Detto da loroPrimo Piano

Max Biaggi: “Addio alla moto, voglio un figlio con Bianca”

Max Biaggi, dopo l’incidente in pista che l’ha visto coinvolto a latina il 27 giugno 2017, si racconta per la prima volta in esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Il pilota dichiara di voler lasciare le corse in moto per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua compagna Bianca Atzei dalla quale vorrebbe anche un figlio…

Max Biaggi, pilota motociclista, il 27 giugno 2017 ha avuto un bruttissimo incidente in pista a latina durante un circuito di prove. L’uomo è stato assistito costantemente dalla sua compagna Bianca Atzei, che ha rassicurato tutti i fan tramite numerosi tweet dal proprio profilo Twitter. Il pilota fortunatamente, è uscito presto dalla prognosi riservata ed è stato evitato subito il peggio. 

L’uomo, uscito dall’ospedale ha scelto di raccontarsi e di raccontare la sua esperienza alle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Biaggi è tornato a rivivere i dolorosi momenti successivi all’incidente: “Dopo l’incidente mi sono risvegliato in ospedale con un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Cardillo dirmi: Biaggi lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo”. Non sarà stato facile affrontare quel momento, ma la sua compagna, la cantante Bianca Atzei è restata sempre accanto a lui. 

Dopo la unga storia d’amore con la ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto anche i suoi due figli, Biaggi fa da oltre una anno coppia fissa con la bella Bianca e a proposito dei progetti con la donna rivela: “Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”. Infine il campione ha scelto di chiudere per sempre con le corse e di rimanere solo allenatore.

Photo Credits: Instagram/Chi

Pulsante per tornare all'inizio