
A sette mesi di distanza dalla morte di George Michael, l’ex compagno Fadi Fawaz non si è ancora ripreso dalla scena che ha trovato davanti a sé nella mattina di Natale: è stato lui a trovare il corpo dell’artista senza vita e ora non riesce più ad uscire da quell’inferno.
“In un giorno di Natale, le nuvole sono grigie, il vento squarcia l’aria, un cuore decide di fermarsi, mi sono ritrovato come all’inferno e adesso mi vergogno, in un giorno di natale”, comincia così il tweet con cui Fadi Fawaz ha deciso di rendere pubblico il suo malessere che lo accompagna da ormai sette mesi. È stato lui il primo a chiamare la Polizia dopo aver visto il corpo del compagno George Michael senza vita. Fawez ha raccontato di aver dormito in macchina nella notte tra il 24 e il 25 dicembre e di essersi reso conto che George stava male solo la mattina successiva.
“Aspetto un giorno, le luci di Natale sono lì, gli alberi disfatti, la porta della camera da letto ancora da cambiare, mi sto perdendo, nel giorno di Natale. Odio quel giorno, la musica stava suonando, non si sentiva nulla, Babbo Natale ha dimenticato la strada, il camino è grigio, non c’è nessuno, le persone sono ovunque nel giorno di natale. Vado a letto per distendermi, sento crescere la vergogna, cerco di nascondere la mia testa, i cuscini diventano rossi, ho perso la strada, nel giorno di Natale, mi manca quel giorno”, continua cosi Fawaz.
Dalla morte del cantante, Fawez ha dovuto affrontare molte difficoltà senza l’aiuto della famiglia o degli amici del cantante. È cosa nota l’ostilità della famiglia verso Fawaz che voleva ostacolarlo anche nella partecipazione all’organizzazione del funerale: i tabloid inglesi riportano che una fonte vicina alla famiglia ha dicharato che volevano impedire ogni coinvolgimento di Fawaz nella funzione. Ancora oggi la famiglia dell’artista continua ad essere restia verso l’ex compagno: “Non ha mai ricevuto alcun attestato di stima da parte della famiglia di George. Anzi, continuano ad essere veramente ostili anche adesso che il volere di George e la sua eredità sono a posto, per questo la tristezza della perdita si è moltiplicata”, ha rivelato una fonte vicino a Fawaz al Sunday Mirror.
Photo Credits Facebook