Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, l’estate super hot di Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge sono una delle coppie di Uomini e Donne più chiacchierate; tra la modella italo americana e il dentista bolognese la storia d’amore tra alti e bassi prosegue a gonfie vele; tra scatti bollenti e Instagram Stories super hot, i due protagonisti stanno trascorrendo un’estate sempre più affiatati

Luca Onestini e Soleil Sorge sono fidanzati da poco più di due mesi; i due ragazzi sono usciti insieme dallo studio del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nonostante le critiche rivolte agli atteggiamenti molto sfacciati della bella modella italo americana, i due ragazzi sono felicemente fidanzati e nonostante le voci di una presunta crisi tra i due, sembra che anche se ci fosse stato qualche momento no, i due lo stiano superando alla grande. 

Luca e Soleil sono partiti in occasione del ventitreesimo compleanno della bella ex corteggiatrice alla volta di Ponza per poi arrivare in Sardegna, in Costa Smeralda. Numerosi sono gli scatti social che i due hanno deciso di condividere con i propri fan, e tra un bagno al mare e una gita in barca Soleil non manca di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

La giovane fidanzata di Luca, nata a Los Angeles e cresciuta tra gli Stati Uniti e Roma, è stata classificata come una delle più belle corteggiatrici che abbiano mai sceso le scale dello studio di Uomini e Donne; non a caso la Sorge ha partecipato a Miss Italia e lavora come promoter e modella. In numerosi scatti su Instagram Soleil è stata immortalata dal suo Luca super sexy in costumi interi che però non lasciavano nulla all’immaginazione e bikini che evidenziavano le sue curve mozzafiato. Con buona pace di chi pensava che la coppia non avrebbe resistito nemmeno un mese lontano dalle telecamere, Luca e Soliel appaiono sempre più belli e sempre più innamorati.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio