Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

L’ex di Chiara Ferragni non ha occhi che per lei… la sexy modella in topless

Fedez può dormire sonni tranquilli perché l’ex fidanzato di Chiara Ferragni, Riccardo Pozzoli, è rimasto catturato dalla bella modella francese Gabrielle Caunesil che con le sue curve riscalda gli animi di tutti i suoi follower sui social.

Dopo la proposta di matrimonio plateale di Fedez a Chiara Ferragni, le recenti voci vedrebbero allontanare le nozze tra i due per colpa dell’eccessiva gelosia del rapper nei confronti dell’ex fidanzato della fashion blogger, Riccardo Pozzoli. Le foto sui social del “trio” sembrano però placare i sospetti, in quanto ognuno ha pubblicato, sui rispettivi profili Instagram, foto del proprio “amore”. Anche l’imprenditore trentenne, nonché manager della Ferragni a cui lei deve il successo, ha pubblicato una sua immagine con la propria fidanzata.

L’imprenditore Riccardo Pozzoli ha pubblicato una bellissima foto che lo ritrae felicemente fidanzato con la modella Gabrielle Caunesil. La bella e calda francese, oltre ad allietare le giornale di Pozzoli, sta scaldando gli animi dei suoi follower pubblicando sul noto social foto di lei in pose sexy e molto “svestita”. L’ultima immagine pubblicata sul profilo Instagram della modella ha creato maggiore scalpore. La bella Gabrielle appare al mare in topless in tutta la sua bellezza, completamente naturale. Curve che sfoggia con naturalezza e che mozzano il fiato a tutti coloro che “inciampano” sul suo profilo.

Stando alle foto pubblicate su Instagram da Riccardo Pozzoli, l’imprenditore ha solo occhi per la sua Gabrielle, con la quale ha intrapreso ormai una relazione d’amore stabile e serena. I due stanno insieme già da qualche mese ed appaiono follemente innamorati l’uno dell’altro. Sembra quindi che nel cuore di Pozzoli non vi sia spazio per altre donne: lui ha occhi solo per la sua Gabrielle. Fedez può quindi tirare un sospiro di sollievo e dormire sonni tranquilli. Per Chiara Ferragni ormai Roberto Pozzoli appartiene al passato, anche se lui continua ad essere il suo manager. La bionda trentenne è pronta per convolare a nozze con il suo Fedez, al quale aveva risposto sì alla plateale proposta di matrimonio avvenuta durante il concerto all’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE: “FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: IL MATRIMONIO RISCHIA DI SALTARE. ECCO COS’È SUCCESSO”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio