Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Vacchi irriconoscibile a 40 anni: la scioccante foto del 2008 [FOTO]

Tutti hanno uno scheletro nell’armadio e quello di Gianluca Vacchi è appena uscito allo scoperto: sono riemerse delle foto dell’affascinante imprenditore bolognese che, neanche 10 anni fa, appariva totalmente diverso e tutt’altro che attraente.

Lo conosciamo ormai tutti come Mr. Enjoy ma il suo vero nome è Gianluca Vacchi, imprenditore e deejay bolognese di fama internazionale. L’eterno Peter Pan si presenta oggi con un fisico statuario ricoperto di tatuaggi e un viso che, nonostante il capello brizzolato e la barba, sembra quello di un trentenne. Super affascinante e perennemente circondato da bellissime donne è diventato famoso grazie ai social e ai suoi video: lusso, belle donne e improbabili balletti che, non si sa come, sono diventati dei veri e propri tormentoni. È questo il mix del suo successo. Oggi, però, siamo qui per portare alla luce gli scheletri che per troppo tempo sono rimasti nascosti nel suo armadio. Sono spuntate delle foto a dir poco scioccanti che ci mostrano un Gianluca totalmente diverso, quasi irriconoscibile.

Nel 2008 la rivista spagnola ¡Hola! pubblicò un articolo su un imprenditore bolognese, presentandolo come uno dei “pezzi grossi” più influenti in Italia. Accanto all’articolo anche la foto del mago della finanza: completo semplice che a stento riesce a nascondere qualche chilo di troppo, capelli lunghi tendenti al biondo e viso tondo. Insomma, un imprenditore tutt’altro che attraente. Incredibile ma vero si tratta proprio di Gianluca Vacchi, il nostro affascinante Mr. Enjoy. La trasformazione a dir poco sbalorditiva farebbe pensare a un “nuovo”, curioso caso di Benjamin Button. Al di là del fascino o dei muscoli, Vacchi appare oggi (a quasi 50 anni) molto più giovane di 10 anni fa.

Il 5 agosto 2017 compirà mezzo secolo ma non ha di che preoccuparsi: il suo fisico non da segni di cedimento, i soldi non gli mancano e adesso ha anche un nuovo e bellissimo amore. Dopo la rottura con la compagna di balletti Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi ha trovato subito un rimpiazzo (se così si può definire Miss Colombia 2014). Parliamo proprio di Ariadna Gutierrez, la miss Universo arrivata incoronata per sbaglio alla finalissima, che sembra sia riuscita a conquistare il preziosissimo cuore del divo dei social network. Chissà se il vecchio Gianluca, nella versione del 2008, sarebbe riuscito a portarsi a casa una (quasi) miss Universo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio