Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Pascale festeggia 32 anni con Berlusconi in stile Disney a Villa Certosa [FOTO]

Lo scorso 15 luglio Francesca Pascale ha compiuto 32 anni e così ha deciso di festeggiare con un bel party in quel di Villa Certosa ovviamente sempre al fianco della sua dolce metà Silvio Berlusconi. Festa di compleanno in stile Disney con una torta di compleanno di ben cinque piani: di seguito alcune foto della serata…

Sabato 15 luglio 2017 Francesca Pascale ha compiuto 32 anni e ha festeggiato con un bel party a Villa Certosa in Sardegna. Una festa ispirata ai cartoni animati e interamente in tema Disney. A completare il tutto una torta di compleanno di ben cinque piani, di cui quattro dedicati ai suoi cartoni animati preferiti, ossia La Bella e la Bestia, La spada nella roccia, Peter Pan e La carica dei 101. Ovviamente al suo fianco l’immancabile dolce metà Silvio Berlusconi ed una schiera di amici.

“L’amore trionfa sempre sull’invidia e sull’odio. Tanti auguri Francesca”, ha scritto proprio l’ex Premier come didascalia ad una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui bacia la compagna più giovane di 48 anni. L’amore non ha età. “Ero ancora una ragazzina quando mi sono messa in testa di conoscerlo – ha dichiarato lei qualche tempo fa attraverso un’intervista al settimanale Oggi – Ho iniziato ad amarlo in maniera ossessiva. Piano piano cominciai ad avvicinarmi a Forza Italia. Il 5 ottobre 2006 alle 13.50, arrivò la grande occasione. Con altre quattro pazze di ‘Silvio ci manchi’ eravamo a Roma quando ci dissero che lui aveva una riunione al Duke Hotel dei Parioli. Ci precipitammo lì e arrivò lui: era davvero affascinante”.

E non solo. Nel corso della stessa intervista Francesca ha anche raccontato qualche episodio della loro vita intima di coppia: “In privato – ha concluso – lo chiamo Amore o B., a lui B. non piace, quindi da un po’ lo chiamo solo Amore. In pubblico, presidente”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio