Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino in lacrime ad Ibiza: la reazione shock alla risposta di Belen [FOTO]

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Stefano De Martino mentre piangeva in vacanza. A consolarlo è subito corsa la migliore amica di Belen Rodriguez che racconta di come il ballerino sia pentito di aver perso la moglie.

Un triangolo amoroso che sembra aver trovato la parola fine quello riguardante la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo la presunta crisi con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, smentita pochi giorni fa con una foto su Instagram dal motociclista, a finire sotto i riflettori questa volta è il ballerino professionista, nonché ex marito di Belen, Stefano De Martino.

Tutti e tre hanno trascorso le vacanze estive ad Ibiza: scelta decisa dai due ex coniugi per poter passare entrambi la pausa lavorativa con il loro piccolo Santiago. Logicamente tutti separati. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono, però, spesso incontrati per passare le giornate con il loro piccolino. Più volte sono stati pizzicati insieme e gli scatti testimoniavano come tra i due fosse tornato il sereno. Anzi, in molti, visto l’anomalo comportamento tra Andrea Iannone e Belen, avevano addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma la tra la showgirl argentina e il ballerino partenopeo. Proprio per placare ogni voce, il pilota di MotoGP ha pubblicato una foto con Belen: a testimonianza che tra i due è tornato il sereno. Ed è proprio quando la bella showgirl ha scelto definitivamente di stare con il bel pilota che il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Stefano De Martino seduto sul balcone della casa di Ibiza mentre piangeva disperato.

Nelle foto del noto settimanale si vede il ballerino mentre piange e  in suo aiuto è poi accorsa Patrizia Griffini, migliore amica di Belen Rodriguez. La rivista scrive: “Stefano soffrirebbe molto per i continui ‘no’ che riceve dalla madre di suo figlio e a consolarlo ci stanno pensando proprio le amiche di Belen”. Se si pensa Stefano De Martino ha sempre dichiarato di essersi pentito e di averle provate tutte per riconquistare la bella showgirl argentina. Il ballerino dovrà quindi rassegnarsi all’idea di tornare insieme alla madre di Santiago?

LEGGI ANCHE: “BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SI SONO LASCIATI? ECCO LA PROVA DEL PILOTA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio