Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e la storia con Valentina Allegri: la reazione dell’ex, Federica Benincà

Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, archiviata la sua storia con l’ex corteggiatrice Federica Benincà ha un nuovo amore; la figlia del mister Allegri, Valentina. Quale sarà stata la reazione della sua ex fidanzata conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi?

Marco Cartasegna, ex tronista molto amato dell’ultima stagione di Uomini e Donne, è uscito dallo studio del noto dating show di Maria De Filippi scegliendo la giovane torinese dagli occhi blu Federica Benincà; i due hanno provato a frequentarsi lontano dalle telecamere, ma dopo poco più di un mese hanno deciso di separare le loro strade perché a causa dei rispettivi impegni, non erano più riusciti a conciliare la loro storia.

Il cuore del ventiseienne milanese però sembra tornato a battere; Marco infatti è stato pizzicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, intento a scambiare dolci effusioni con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano. I rumors circa la loro relazione circolavano già da un po’ ed era la stata la stessa Federica a rivelare la notizia della storia che stava nascendo; da parte dei diretti interessati invece, nessuna conferma o smentita

Adesso che le voci sono state confermate da scatti lampanti che ritraggono i due insieme, molti follower dell’ex corteggiatrice si stanno domandando come abbia preso la notizia del nuovo amore del suo ex fidanzato. La giovane studentessa torinese aveva già preso le distanze da Cartasegna, augurando al ragazzo ogni bene, ma non nascondendo il suo rammarico per essere stata “sostituita” così in fretta. Sui social dopo i tantissimi commenti ricevuti dai suoi follower, Federica è tornata a ribadire: “Non ho mai e poi mai insultato Marco, né ne ho mai parlato male. Anzi, continuo a difendere (da sola) ciò che c’è stato tra di noi e lo farò sempre! Detto ciò, ribadisco il concetto di una settimana fa: se lui è felice, son contenta per lui!“. 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio