Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua

Un nuovo post riaccende la polemica che coinvolge Paola Barale e Raz Degan contro Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi.

Paola Barale non ci sta e si scaglia di nuovo contro Alfonso Signorini e le sue immagini rubate pubblicate sul settimanale Chi. La foto del topless rubato alla showgirl e pubblicato in prima pagina proprio non le fanno piacere: “Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”, è il commento di Paola comparso su Instagram in risposta alla sua nuova foto. La Barale non accetta l’ennesima incursione nella sua vita privata solo per vendere più copie e decide quindi di prendersi una pausa da tutto.

La foto pubblicata dalla showgirl la ritrae su una scogliera sotto la scritta “Siesta” e la descrizione lascia poco a intendere: con l’hashtag #pauseforbreath comunica ai suoi fan il bisogno di prendersi una pausa da tutto per respirare. Tanti i commenti degli utenti che la difendono e uno fra tutti è in evidenza: “Privacy non significa nascondere agli altri la propria vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. Fly free bionda”. A scriverlo è Raz Degan, ex compagno di Paola Barale e protagonista anche lui dello scoop in prima pagina.

Raz è stato il primo ad attaccare Signorini pubblicamente sui social (ha creato l’hashtag #fuckyoualfonso) e a smentire le foto pubblicate: non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, solo solidarietà tra chi viene ingiustamente privato della propria privacy.

Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continuaPaola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: RAZ DEGAN INFURIATO CON ALFONSO SIGNORINI E L’HASHTAG “FUCKYOUALFONSO”

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Andrea Cerioli racconta la sua trasformazione: dalla crisi di peso alla rinascita dopo la liposuzione

Andrea Cerioli, noto ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente attirato l'attenzione per la… Read More

8 ore Fa

Scopri LOL 5: l’attesa serie comica debutta il 27 marzo su Prime Video

L'attesa per la quinta stagione di "LOL – Chi Ride è Fuori" su Prime Video… Read More

9 ore Fa

Cecilia Rodriguez festeggia 35 anni: il sorprendente regalo di Ignazio Moser che celebra il loro amore

Il 18 marzo segna una data di grande significato per Cecilia Rodriguez, la showgirl e… Read More

10 ore Fa

Oroscopo Branko: Pesci in tensione e Acquario pronto a brillare oggi 18 marzo 2025

Ogni giorno porta con sé la possibilità di cogliere nuove opportunità e, secondo l'oroscopo di… Read More

11 ore Fa

Scopri il mistero di Un alieno in patria su Rai 3 con Manuela Moreno e Peter Gomez

A partire dalla fine di marzo 2025, Rai 3 si prepara a lanciare un nuovo… Read More

12 ore Fa

Selvaggia Lucarelli rivela la verità su Corona e Fedez: “Ora sono davvero infuriata!”

La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More

14 ore Fa