Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua

Un nuovo post riaccende la polemica che coinvolge Paola Barale e Raz Degan contro Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi.

Paola Barale non ci sta e si scaglia di nuovo contro Alfonso Signorini e le sue immagini rubate pubblicate sul settimanale Chi. La foto del topless rubato alla showgirl e pubblicato in prima pagina proprio non le fanno piacere: “Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”, è il commento di Paola comparso su Instagram in risposta alla sua nuova foto. La Barale non accetta l’ennesima incursione nella sua vita privata solo per vendere più copie e decide quindi di prendersi una pausa da tutto.

La foto pubblicata dalla showgirl la ritrae su una scogliera sotto la scritta “Siesta” e la descrizione lascia poco a intendere: con l’hashtag #pauseforbreath comunica ai suoi fan il bisogno di prendersi una pausa da tutto per respirare. Tanti i commenti degli utenti che la difendono e uno fra tutti è in evidenza: “Privacy non significa nascondere agli altri la propria vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. Fly free bionda”. A scriverlo è Raz Degan, ex compagno di Paola Barale e protagonista anche lui dello scoop in prima pagina.

Raz è stato il primo ad attaccare Signorini pubblicamente sui social (ha creato l’hashtag #fuckyoualfonso) e a smentire le foto pubblicate: non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, solo solidarietà tra chi viene ingiustamente privato della propria privacy.

Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continuaPaola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: RAZ DEGAN INFURIATO CON ALFONSO SIGNORINI E L’HASHTAG “FUCKYOUALFONSO”

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Oroscopo Branko: tensioni per i Vergine e risalite per i Gemelli il 19 marzo 2025

Siamo quasi a metà settimana e, come ci dice l'Oroscopo Branko, il mercoledì 19 marzo… Read More

2 ore Fa

Tommaso deluso dai gieffini: ecco chi ha smesso di seguire

A sole 24 ore dalla sua uscita dal Grande Fratello, Tommaso Franchi, il giovane idraulico… Read More

3 ore Fa

Gaia svela il suo mondo: tra sfumature di identità e amore libero

Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle artiste più promettenti del panorama musicale… Read More

4 ore Fa

Oroscopo Branko: amore in arrivo per Sagittario e Pesci oggi 19 marzo 2025

Oggi, 19 marzo 2025, le previsioni dell’Oroscopo di Branko offrono un quadro ricco di opportunità… Read More

5 ore Fa

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: la verità sulla loro rottura svelata dall’influencer

Negli ultimi giorni, il mondo dei social è stato scosso da voci di rottura tra… Read More

6 ore Fa

Emanuele Filiberto di Savoia svela la verità sulla sua separazione e la nuova felicità amorosa

Emanuele Filiberto di Savoia ha recentemente condiviso dettagli significativi sulla sua vita personale, rivelando la… Read More

8 ore Fa