Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna vs Whitney Houston e Sharon Stone: all’asta la lettera incriminata

È finita all’asta la lettera scritta da Madonna quasi 20 anni fa dove critica ampiamente la collega Whitney Houston e l’amica Sharon Stone.

Non ha di certo risparmiato le critiche Madonna in una lettera scritta negli anni ’90 e indirizzata ad un misterioso “J” (identificato con l’attore John Echos): “È così frustrante leggere che Whitney Houston abbia una carriera musicale che io vorrei avere e che Sharon Stone abbia una carriera cinematografica che non potrò mai avere. Non perché io voglia essere queste donne, perché piuttosto preferirei morire, ma sono così terribilmente mediocri”. Parole forti quelle che la cantante indirizza verso Whitney Houston e Sharon Stone, che vengono etichettate come donne terribilmente mediocri.

Del resto è cosa nota che tra Madonna e Whitney non scorresse buon sangue (è famosa l’intervista dove la Houston critica pubblicamente la rivale e sottolinea il talento non proprio impressionante, declassando Madonna a mero caso mediatico e commerciale) e le due hanno portato avanti questo antagonismo per tutta la carriera (quella di Whitney si è comclusa prematuramente nel 2012). Diversa è invece la questione con l’attrice Sharon Stone, oggi divenuta grande amica di Madonna, che ha tenuto a chiarire pubblicamente la sua posizione verso le critiche: “Primo, penso sia assurdo che tutti stiano pubblicando le tue lettere private. Perciò, scrivo pubblicamente. Sappi che sono tua amica. In alcuni momenti privati, ho sognato di diventare una rock star… mi sono sentita mediocre come tu hai descritto. Ti voglio bene e ti adoro; non sarò messa in competizione con te da nessuna invasione dei nostri percorsi personali. Sharon”.

Grande dimostrazione d’affetto da parte dell’attrice di Basic instinct che ha voluto sottolineare di comprendere il brutto momento passato oltre 20 anni fa dall’amica e ha ribadito che la questione è ampiamente superata. La lettera é finita all’asta questo fine settimana ed é stata fatta uscire da Darlene Lutz, che negli anni ’90 era prima l’art consultant ed amica di Madonna, in seguito querelata. Che la vecchia collaboratrice voglia prendersi una rivincita sulla regina del pop?

ci fosse poco studio e un talento non proprio impressionante, declassandola a mero caso mediatico e commerciale

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio