Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Diana Del Bufalo, addio ufficiale a Paolo Ruffini: il post su Instagram [FOTO]

Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici e nota ai più per aver recitato nella fiction di successo di Rai, Che Dio Ci Aiuti, ha avuto una storia con il conduttore di Colorado, Paolo Ruffini. Dopo tanti rumors sulla rottura, ecco la conferma della ragazza tramite un post sul suo profilo Instagram

Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici e attrice in Che Dio Ci Aiuti, è balzata agli onori della cronaca rosa quando oltre un anno fa era uscito allo scoperto con il conduttore Paolo Ruffini. L’uomo ha anche lasciato la moglie per intraprendere la relazione con la ventisettenne romana, ma tra i due c’era davvero molto feeling e non sono riusciti a nascondere a lungo la loro relazione. 

Dopo tanti rumors sulla loro storia d’amore nata sotto la stella del gossip, secondo un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, sembra che la bella Diana abbia trovato un nuovo amore che risponde al nome di Valerio Finocchi, noto chirurgo plastico di 34 anni. La ragazza ha sempre mantenuto estremo riserbo per la sua vita privata alla quale sembra tenere molto; anche sulla fine conclamata della storia con Ruffini la giovane non si è sbilanciata in nessun modo. 

La ragazza però ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto scegliendo di condividere dal proprio profilo Instagram una foto che la ritrae accanto al suo ormai ex fidanzato, Paolo Ruffini, con una dedica davvero molto speciale: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… Altrimenti l’esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti, nessuno sa la verità tranne noi... C’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza.”

Photo Credits: Instagram

 

 
Pulsante per tornare all'inizio