Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Beyoncé presenta i suoi due gemellini [FOTO]

Ad un mese dalla nascita, Beyoncé pubblica la prima foto social dei suoi gemellini Sir Carter e Rumi.

Non erano ancora stati presentati pubblicamente e la loro mamma decide di farlo in grande stile: Beyoncé pubblica la foto su Instagram e fa mostra ai suoi fan i due gemellini Sir Carter e Rumi, nati esattamente un mese fa. Nessuna foto era trapelata dalla nascita fino ad ora perchè Jay-Z e Beyoncé avevano scelto di passare del tempo nella casa affittata a Miami per abituarsi ai due nuovi arrivati.

Quale giorno migliore se non quello in cui i gemelli compiono un mese per fare il loro debutto nel mondo? La foto, come ci ha abituati la cantante di Single Ladies, è perfettamente nel suo stile: nessuno scatto rubato o una semplice immagine dei gemellini nella culla. Beyoncé torna a vestire i panni di Madre Natura e si fa fotografare in posa contornata da fiori, indossa una vestaglia lilla con il quale avvolge i gemelli tra le sue braccia e in testa riporta un velo azzuro (chiaro riferimento alla Madonna).

Del resto anche la foto pubblicata per l’annuncio della gravidanza non era stata da meno. Beyoncé aveva già deliziato i suoi fan con una foto in stile decisamente barocco, dove aveva annunciato al mondo di essere incinta dei due gemelli con uno scatto davvero poco sobrio: la cantante era seduta e indossava solo la biancheria intima, le mani sul pancione in bella vista,  nello sfondo un corollario di fiori e l’immancabile velo azzurro ad avvolgerla e a celarle il viso. Il post su Instagram è diventato virale ed è il più cliccato della storia. La nuova foto sembra avere lo stesso destino: in solo tre ore ha ottenuto più di tre milioni di like.

I due gemellini Sir Carter e Rumi vanno a completare la famiglia composta da mamma Beyoncé, papà Jay-Z e la sorellina Blue Ivy, 5 anni.

Beyoncé presenta i suoi due gemellini [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio