Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Valentina Allegri: dal flirt con Marco Cartasegna alla storia tra papà Massimiliano e Ambra Angiolini, le dichiarazioni

Valentina Allegri è la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, attualmente sulle riviste di cronaca rosa in merito alla sua storia d’amore con Ambra Angiolini. Non solo il papà anima il gossip, ma anche lei visto che avrebbe un flirt con Marco Cartasegna di Uomini e Donne…

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono sulla bocca di tutti negli ultimi giorni. Probabilmente saranno la coppia dell’estate 2017. Una storia d’amore che davvero nessuno si aspettava. Eppure sembra proprio che i due siano felici insieme. A commentare la loro relazione è proprio la figlia dell’allenato della Juventus Valentina: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui“, ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Grazia.

“Sì, gli sono molto legata – ha aggiunto – A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”. Vedremo presto la ragazza in televisione. In realtà non è alla ricerca di una strada più facile: “Vorrei recitare – ha concluso – appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”.

L’amore

Però anche lei sta già impazzando sulle riviste di cronaca rosa grazie al presunto flirt (né confermato, né smentito) con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Addio definitivo a Federica Benincà? “L’unica cosa che posso dire – ha scritto l’ex corteggiatrice su Instagram – è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio