La conduttrice Paola Perego non ha ancora superato il traumatico evento che l’ha vista coinvolta nella bufera mediatica per la lista dei pregi delle donne dell’Est: intervistata dal settimanale Chi ha confessato di aver bisogno di una lunga vacanza per riprendersi da quell’episodio “doloroso, inspiegabile e violento”.
Dopo la bufera mediatica scatenata dal servizio sulle donne dell’Est e la conseguente chiusura del programma Parliamone Sabato, la conduttrice Paola Perego si era detta “disorientata e spaventata”. Con le lacrime agli occhi, nel corso di un’intervista mandata in onda dalla trasmissione Le Iene, aveva confessato: “Sto male, mi sento messa in mezzo in una cosa più grande di me”. Palesemente scossa aveva poi aggiunto, per difendersi: “Non ho ancora metabolizzato, vedo una violenza terribile contro di me. Io non me la meritavo, io sono una brava persona, ma il problema non è per me, ma per chi ha lavorato per questa trasmissione che ora farà fatica a pagare l’affitto. […] Probabilmente nel mirino c’era mio marito, forse ho un marito scomodo”. Il riferimento è al coniuge Lucio Presa, famoso imprenditore italiano.
Adesso, a distanza di mesi, la situazione non sembra cambiata. Paola Perego, nel corso di una nuova intervista, si è confidata con i microfoni del settimanale Chi dimostrando di non aver ancora superato quel traumatico episodio. Sue le parole: “”Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento. […] Per la prima volta dopo tantissimi anni quest’anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza“. Anche in questo caso non manca il riferimento al marito: “Spesso hanno colpito me, per ferire Lucio Presta. Anche così gli dimostro il mio amore”. La conduttrice ha proseguito spiegando la sua teoria: “Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo”.
Per concludere ha parlato dei suoi splendidi figli, la cui educazione è stata basata sull’amore e sul rispetto: “Ci siamo fatti guidare dall’amore e abbiamo cercato di insegnare ai nostri figli che su questo, e sul rispetto, verremo giudicati. Abbiamo avuto più di quanto potessimo sognare da bambini, questo ci rende felici e ci fa guardare avanti“.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More