
Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e piccola famosa web star, è al centro di una polemica piuttosto accesa contro alcuni degli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, è al centro di un’accesa polemica contro alcuni degli ex protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi. La giovane ragazza infatti si è vista togliere il “follow” su Instagram da alcuni ex tronisti e corteggiatori quali Mario Serpa, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Valentina Vignali, nota cestista italiana ed ex corteggiatrice di Francesco Monte.
Il motivo di questa “rottura” social, non era molto chiaro; attraverso una Instagram Stories la De Lellis ha spiegato di non sapere la ragione di questo allontanamento che non è certo sfuggito ai follower più attenti: “Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò. Non è un segreto che io non faccia più parte di quell’agenzia… quindi? La punizione è perdere conoscenti/amici? Sarebbe bello se tutti fossimo un po’ schietti, diretti… c’è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia…Io sto benissimo con me stessa“. Di tutta risposta, la Vignali ha scelto di replicare dichiarando: “A me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di noi. Sono cose che ha detto per certo, le fonti sono sicure. Ha detto cose che mi hanno fatto molto male. È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica”.
La querelle sembrava non avere un punto d’incontro, ma poche ore dopo sempre attraverso una stories Giulia ha rassicurato tutti i fan: “Ho spiegato questi fraintendimenti che ci sono stati, io non ho bisogno di parlare male degli altri perché sono una persona molto schietta. Se c’è qualcosa che non va alzo il telefono, come ho appena fatto perché sono una persona schietta”.
Photo Credits: Facebook