Antonella Clerici rivela in un’intervista al settimanale Oggi che le nozze con Vittorio Garrone sono ben lontane dei loro progetti. Nonostante ciò, dopo un anno d’amore, la coppia è stabile e si dichiara pronta a cercare casa insieme.
“Niente nozze imminenti, non c’è l’urgenza. Magari lo faremo tra 10 anni. Ma l’idea di una casa insieme c’è”, parla così Antonella Clerici al settimanale Oggi nell’intervista in cui svela particolari della sua vita privata con Vittorio Garrone, l’imprenditore che da un anno le ha rubato il cuore. La relazione è cominciata da poco più di un anno, dopo che la conduttrice della Prova del Cuoco ha chiuso definitivamente la storia dopo 9 anni con il compagno Eddy Martens, dalla quale è nata la figlia Maelle (8 anni).
L’amore per Garrone è arrivato all’improvviso, come ha dichiarato Antonella: “Venivo fuori dalla storia col padre di mia figlia che è un uomo che ho amato moltissimo. Volevo pensare solo alla mia bambina e invece… dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle”. Ora i due sono molto affiatati tanto da far conoscere i rispettivi figli (Vittorio ha due figli nati dalla precedente relazione e Antonella è mamma di Maelle) e da mettere in pratica vere e prove di famiglia.
“Con Maelle è stato più facile, perché è piccina ed è più normale stia con noi. Mentre con i figli di Vittorio, più grandi, ci siamo avvicinati con modalità diverse. È andato tutto bene, il clima è disteso”, ha raccontato la Clerici, che ci ha tenuto a ribadire che “Ciascuno riconosce e rispetta il ruolo dell’altro”. Nonostante la situazione proceda a gonfie vele, Antonella e Vittorio rifiutano l’idea di sposarsi immediatamente: la coppia sta procedendo con calma nei progetti per il futuro anche se la Clerici e Garrone pensano di comprare casa insieme.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More