Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Francesco Totti e Ilary Blasi a Sanremo, gaffe di Wind con Enrico Ruggeri…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Eleonora Pedron, Francesco Totti, Ilary Blasi, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Kim Kardashian, Enrico Ruggeri!

ELEONORA PEDRON: l’ex compagna di Max Biaggi è di nuovo single. “È finita dopo quasi un anno di relazione la storia tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, agente e fratello di Antonio, allenatore del Chelsea. Ora lei si prepara ad un’estate da single. E i corteggiatori non mancano”, fa sapere Chi.

 

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: la coppia approderà nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Lei ha condotto la kermesse canora al fianco di Giorgio Panariello nel 2006 (e con Victoria Cabello), mentre lui è stato ospite nel 2017 di Carlo Conti e Maria De Filippi. Stavolta insieme?

 

FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: “Lui le prova tutte per tirarmi su. Mi dice che ho il décolleté più grosso e che lui ne contento. Per il resto è un ottimo papà. Sono sicura che quando passerà questo momento rideremo in due”, ha dichiarato lei al settimanale Chi dopo la nascita di Ginevra.

 

Kim Kardashian sbalordisce tutti con un'affermazione inaspettataKIM KARDASHIAN: appare foto sul web in cui sullo sfondo appaiono strisce di cocaina? “Siamo andati a Candy Shop di Dylan, pensavo che fosse la nostra Pixie Stix [una caramella]. Ma alla fine questo tavolo sullo sfondo è un tavolo in marmo, ragazzi!”, ha scritto lei su Snapchat.

 

ENRICO RUGGERI: gaffe di Wind nei confronti dell’artista. “Lo sapevate che Quello che le donne non dicono è stata scritta da Fiorella Mannoia con Pino Daniele? #thewindunlimited #unlimitedsummer”, appare sul profilo Twitter di Wind. Il brano è stato scritto da Ruggeri con Luigi Schiavone.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio