Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi paparazzati in Puglia: solo amici? [FOTO]

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi sono stati paparazzati insieme in Puglia: solo una semplice amicizia oppure c’è qualcosa di più? Il settimanale DiTutto ha pubblicato questi scatti rubati, scatenando il dubbio: e se invece ci fosse in corso una vera e propria love story?

Un’altra coppia inaspettata dell’estate? Dopo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbe arrivare quella formata da Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi. I due cantanti sono stati paparazzati in Puglia, in atteggiamenti intimi, almeno a detta del settimanale DiTutto che ha pubblicato le foto. In realtà le immagini in questione sembrano innocenti. Due semplici amici in vacanza insieme.

E non sembrerebbero nemmeno da soli. Negli scatti del giornale si intravede anche un passeggino, che evidentemente appartiene a qualche loro amico lì con loro. Insomma, sembra essere una bufala bella e buona. Peccato che Emma e Giuliano non abbiano mai nascosto ai loro fan la bella amicizia che li lega. Spesso appaiono sui social network insieme e in passato hanno anche avuto modo di duettare sulle note del singolo Sorrido già insieme alla collega Elisa (il brano è contenuto proprio nell’album di quest’ultima).

I gossip su Emma

In realtà sembra che la Marrone sia di nuovo innamorata. Ma non di Sangiorgi. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mentre si trovava in piscina con i capelli bagnati, in topless di spalle. Il tutto è accompagnato da una bollente frase d’amore presa dalla canzone “Tuyo” di Rodrigo Amarante: “Sono il fuoco che brucia la tua pelle. Sono l’acqua che uccide la tua sete. Il Castello la torre io sono. La spada che tiene il flusso“. C’è un nuovo amore nella sua vita? Nuovo album, nuovo look. Anche una persona pronta a far battere il suo cuore? Non resta che aspettare maggiori dettagli a riguardo…

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE DI NUOVO INNAMORATA? LA FOTO SOCIAL SOSPETTA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio