Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anticipazioni “Speciale Chi l’ha visto?” del 12 luglio: il punto sui casi Rossi, Bergamini e Celentano

Chi l’ha visto? torna con il secondo speciale della stagione estiva questa sera, 12 luglio, alle ore 21.20 su Rai 3. Il programma, che da sempre si dedica ai casi di scomparsa e ai misteri del nostro paese, si soffermerà in particolare sull’omicidio di Martina Rossi, di Denis Bergamini e sulla sparizione di Angela Celentano.

Una nuova imperdibile puntata di “Speciale Chi l’ha visto?” andrà in onda questa sera, mercoledì 12 luglio, alle ore 21.20 su Rai 3. Ad attenderci nella seconda puntata dello speciale estivo del programma, che da sempre si occupa dei grandi casi di omicidi e di persone scomparse, vi saranno, come protagoniste, tre storie, le cui indagini sono ancora aperte: Martina Rossi, Denis Bergamini e Angela Celentano.

Una misteriosa fine quella di Martina Rossi, la ragazza genovese morta in seguito ad una caduta dal balcone dell’albergo mentre era in vacanza a Palma di Maiorca, nell’agosto 2011. Nell’ultima udienza il Gup ha disposto la trascrizione delle intercettazioni ambientali dei due giovani coinvolti nella vicenda e la traduzione trascritta in italiano delle parole dell’unica testimone del decesso di Martina, la cameriera spagnola Francisca.

Il secondo caso della serata su cui si soffermerà lo Speciale di Chi l’ha visto? riguarda l’omicidio del calciatore del Cosenza, Denis Bergamini: travolto e ucciso da un camion il 19 novembre del 1989 a Roseto Capo Spulico. Con il recente esame sul corpo riesumato del calciatore si spera di riuscire ad incastrare gli autori di quella che gli inquirenti considerano una messinscena. Un omicidio ben organizzato che inizialmente è stato scambiato per un suicidio. E in ultimo, ma non per importanza, verrà affrontata la scomparsa della piccola Angela Celentano, sparita all’età di 3 anni dal Monte Faito il 10 agosto del 1996, e della falsa identità di Celeste Ruiz. Nel corso della puntata si parlerà anche della storia di Francesca Benetti, il caso di Piergiorgio Carìa e la morte della giovane stilista Carlotta Benusiglio.

LEGGI ANCHE: FEDERICA SCIARELLI LASCIA CHI L’HA VISTO? TUTTA LA VERITÀ 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio