Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: vacanze separate

È la nuova coppia dell’estate: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono innamorati più che mai ma i due hanno deciso di dare la precedenza ai figli e trascorrere le vacanze da single.

Solo pochi giorni fa il settimanale Chi di Alfonzo Signorini lanciava lo scoop della nuova coppia dell’estate: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme. Lei, ex ragazza di Non è la Rai, ha avuto una relazione con il cantante Francesco Renga per undici anni e dalla quale sono nati due figli (Jolanda e Leonardo). Lui, allenatore della Juventus, è stato sposato per quattro anni con Gloria Allegri e ha due figli (Valentina e Giorgio).

I due si sono conosciuti solo pochi mesi fa, quando Ambra era impegnata sul set del film La verità, vi spiego, sull’amore, tramite amici in comune ed il flirt sarebbe scattato quella sera stessa a cena. La relazione è rimasta però segreta fino a pochi giorni fa, quando l’esclusiva è stata data da Chi: Ambra e Massimiliano sono stati paparazzati sulle spiagge dell’Argentario e le loro foto insieme hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

La relazione sembra procedere a gonfie vele e la coppia sembra affiatata e molto innamorata. Nonostante ciò i due hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza separati con i rispettivi figli. Ambra si trova a Marina di Cerveteri, sul litorale romano, in compagnia dei figli ormai adolescenti, mentre Massimiliano, impegnato per lavoro con la squadra della Juventus, ha approfittato di alcuni giorni liberi per rilassarsi con il figlio Giorgio a Forte dei Marmi. Nessuna aria di crisi, solo del tempo dedicato alla famiglia.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: vacanze separate

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI HOT CON MASSIMILIANO ALLEGRI. SEXY TRASPARENZE IN VACANZA [VIDEO]

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio