Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: le paure di Alessandra Amoroso, lo sfogo dell’ex moglie di Pirlo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giovanni Conversano, Deborah Roversi, Andrea Pirlo, Alessandra Amoroso, Amadeus, Ornella Muti!

GIOVANNI CONVERSANO: “In questi momenti ti passa la vita davanti….e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne per annunciare la nascita del suo primo figlio che ha chiamato Enea.

 

Andrea Pirlo lascia la Juventus con un messaggio, ma si tratta di un fakeDEBORAH ROVERSI E ANDREA PIRLO: il calciatore avrebbe dovuto versare mensilmente per il mantenimento oltre 50mila euro all’ex moglie. Non è così. “Non ho mai visto tutti questi soldi, ne prendo meno di un terzo. Io mi sono annullata per lui”, ha dichiarato lei in un’intervista a Vanity Fair.

 

ALESSANDRA AMOROSO: “La tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di ‘direttore artistico’. La tv in passato mi ha ‘schiacciata’”, ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni.

 

AMADEUS: sembra che la Rai stia facendo provini per il nuovo conduttore di Reazione a Catena. “Questi i nomi dei provinati molto deboli sulla carta: i conduttori Federico Quaranta e Massimiliano Ossini, gli attori Simone Montedoro, Paola Minaccioni e Sergio Assisi”, fa sapere Alberto Dandolo.

 

Ornella Muti condannata: è malata, ma va a cena con PutinORNELLA MUTI: l’attrice è stata condannata a sei mesi di reclusione e a pagare una multa di circa 500 euro, visto che il 10 dicembre 2010 doveva essere al Teatro Verdi di Pordenone, ma mandò un certificato medico. Peccato che quella sera si fece vedere poi a San Pietroburgo, in Russia.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio