Si chiama Paolo Calabresi Marconi ed è il marito di Alessia Marcuzzi da quasi tre anni. Di lui si sa poco ma possiamo rivelarvi alcune curiosità..
I due si conoscono da tanto ma si sono innamorati solo pochi anni fa, fino a coronare il loro amore con il matrimonio celebrato il 1 dicembre 2014 a Londra, la città amata da Alessia Marcuzzi. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto e al cospetto di pochi invitati scelti tra amici e parenti ed è stato reso noto proprio dalla bella conduttrice sul suo blog di moda: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia!”. Paolo e Alessia sono affiatatissimi e lei lo definisce “l’amore della maturità, della consapevolezza” oppure “la meraviglia del mondo” come ha dichiarato durante un’intervista.
Di lui si conosce ben poco: Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo proprietario di una casa di produzione, la Buddy Film, che realizza spot pubblicitari per la tv; è di qualche anno più grande della presentatrice (Paolo ha 46 anni mentre Alessia ne ha 44) ed ha un carattere deciso e sicuro di sè: “Lui è molto sicuro di sé. Questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”, rivela Alessia.
Per il momento i due non pensano ad allargare la famiglia: la coppia vive a Roma insieme ai figli di lei, Mia (5 anni, nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti) e Tommaso (16 anni, è il figlio dell’ex calciatore Simone Inzaghi) e hanno dichiarato di voler attendere ancora un po’ prima di avere un figlio. “Stiamo bene così, siamo sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare” ha rivelato la showgirl in un’intervista.
Photo Credits Facebook