Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiziano Ferro super sexy sotto il sole della Sicilia [FOTO]

Sempre attento e molto scrupoloso sulla sua privacy, questa volta Tiziano Ferro ha voluto condividere con i fan un rarissimo scatto dove lo si vede prendere il sole in un momento di relax dal tour.

Tiziano Ferro, 37 anni, è in tour negli stadi da quasi un mese. Dopo aver riempito San Siro a Milano e l’Olimpico di Roma con almeno due tappe per città, il tour “Il Mestiere della vita” lo ha portato in Sicilia a Messina, dove si è esibito l’8 luglio nello Stadio di San Filippo. Ed è proprio al sole della Sicilia che Tiziano non ha saputo dire di no. La foto pubblicata sul suo profilo Facebook mostra il cantante in una posa da “bronzo di Riace” mentre si gode un raro momento di relax dal tour.

La descrizione della foto riporta “Viva il sole della Sicilia” e ci mostra un Tiziano in costume da bagno con i muscoli in bella vista: una rarissima immagine della vita privata del cantante. Tiziano infatti non condivide quasi mai immagini della sua quotidianità e fino alla pubblicazione della sua autobiografia “Trent’anni e una chiacchierata con papà” nel 2010 si sapeva poco o niente della sua vita privata.

L’autobiografia è stata accolta con molto successo dai fan del cantante che così hanno potuto conoscere il Tiziano “privato”, quello che è scrive i testi e lavora alla musica in solitudine. Ancor più eclatante, però, è stato il suo coming out: l’annuncio della sua omosessualità ha fatto il giro del web in poco tempo ma la notizia è ormai passata in secondo piano rispetto alla carriera artistica di Tiziano. Tra dischi di platino e tour con tappe sold out, Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più seguiti nel mondo e un’ulteriore dimostrazione arriva dalla risposta social alla semplicissima immagine: ben 122 mila like e oltre 7000 condivisioni.

Tiziano Ferro in posa sotto il sole della Sicilia

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio