La+famiglia+di+Ornella+Muti+viene+sfrattata%2C+Naike+sui+social%3A+%26%238220%3BUno+shock%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/07/06/la-famiglia-di-ornella-muti-sfrattata-il-racconto-di-naike-rivelli/amp/

La famiglia di Ornella Muti viene sfrattata, Naike sui social: “Uno shock”

Un brutto risveglio è toccato alla famiglia di Ornella Muti che si è vista bussare alla porta da due poliziotti e un ufficiale giudiziario: i Muti hanno ricevuto lo sfratto immediato. Naike Rivelli racconta l’episodio su Instagram.

“È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni…”, comincia cosi il post di Naike Rivelli su Instagram, dove l’attrice figlia di Ornella Muti, racconta il dramma di essersi ritrovata senza casa da un momento all’altro. Lo sfratto è stato immediato e tutti hanno dovuto abbandonare la casa. La famiglia Muti, composta da Ornella Muti, l’anziana madre,  Andrea e Carolina Facchinetti con i due bambini, Naike e suo figlio Akash con la fidanzata, era consapevole di dover abbandonare l’abitazione a Roma, nella zona della Balduina, dato un problema con le tubature, ma avevano posticipato il trasloco a causa dell’improvviso ricovero della mamma di Ornella.

“Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma”, spiega Naike, che ha dovuto provvedere ad un’altra sistemazione al più presto. Una volta superato lo shock, l’attrice si è però trasferita all’Hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese, con tre gatti, due cani e un criceto; Ornella è invece ospite di amici.

Naike non ha però perso il sorriso e ha deciso di pubblicare la notizia tramite il suo profilo Instagram condividendo la foto di suo nipote dentro ad una scatola: “Quando ti impacchettano e ti portano via” recita la descrizione del post. La foto tenera del nipote è in netto contrasto con tutto ciò che Naike pubblica sui social: frequenti sono immagini di nudo o riferimenti sessuali (Naike ha recentemente ammesso di essere bisessuale). Per una volta, però, Naike è al centro dell’attenzione per qualcosa che nulla ha a che vedere con le provocazioni e che potrebbe capitare a chiunque: “Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati”.

 

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI RIVELAZIONE SHOCK. “SONO BISESSUALE. ECCO PERCHÈ”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version