Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Marrone di nuovo innamorata? La foto social sospetta

Una nuova foto è stata pubblicata da Emma Marrone su Instagram: la cantante è in topless, di spalle, i capelli bagnati che lasciano intravedere il nuovo tatutaggio e una frase d’amore accompagna il post: Emma è di nuovo innamorata?

Un’estate bollente sembrerebbe appena cominciata per Emma Marrone: la cantante salentina sta trascorrendo le vacanze a Ibiza, la famosa isola delle Baleari meta preferita di tanti personaggi famosi (tra i quali anche Stefano De Martino suo ex) e ogni giorno rende partecipi i suoi fan aggiornando il suo profilo Instagram. Dai selfie con il mare alle spalle alle foto mentre si concede un cocktail al Circoloco, uno dei party più esclusivi dell’isola, la Marrone non perde occasione di mostrarsi spensierata mentre finalmente si concede una vacanza dopo aver concluso l’ “Adesso tour“.

Tra le foto pubblicate su Instagram ce n’è una che ha suscitato particolarmente l’attenzione dei fan: Emma si trova in piscina con i capelli bagnati, posa in topless di spalle e mostra il nuovo tatuaggio sulla nuca. Il tutto è accompagnato da una bollente frase d’amore presa dalla canzone “Tuyo” di Rodrigo Amarante: “Sono il fuoco che brucia la tua pelle. Sono l’acqua che uccide la tua sete. Il Castello la torre io sono. La spada che tiene il flusso”, questi i versi incriminati nei quali i fan hanno subito riconosciuto la scintilla di un nuovo amore. Emma è di nuovo innamorata?

Tutto sembra mostrare un nuovo inizio per la vita della cantante: dal nuovo album al nuovo look, ma le prove più evidenti sono le frasi che lei stessa post su Instagram. Con la frase “Oggi è un altro giorno” sembrerebbe proprio che la cantante salentina abbia definitivamente chiuso con il passato e sia pronta per gettarsi verso un nuovo amore. Stefano De Martino (con il quale ha avuto una relazione dal 2010 al 2012) sembra essere solo un lontano ricordo ed il fatto che anche lui si trovi ad Ibiza quest’estate solo un caso. Certo è che Belen Rodriguez, la famosa showgirl e ex moglie di Stefano, sta trascorrendo l’estate nell’isola delle Baleari e tutto questo ai fan non è sfuggito. Proprio la sua presenza sembra escludere un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano, anche se tra i due c’è stato un riavvicinamento dopo il ballerino è tornato single e più di uno sarebbe pronto a scommettere che ci sia del tenero. Sarà forse lui il destinatario dei versi d’amore?

Emma Marrone di nuovo innamorata? La foto social sospetta

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio