La bomba è stata lanciata dal settimanale Chi con una copertina che sicuramente farà discutere per tutta l’estate 2017: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme. Le foto sono inequivocabili. Interpellata a riguardo l’attrice però non ha avuto tanta voglia di parlare…
Una coppia inaspettata quella formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. A pubblicare le immagini è il settimanale Chi, lanciando una vera e propria bomba. Martedì 4 e mercoledì 5 luglio 2017 l’attrice è stata una delle protagoniste a Riccione della nona edizione di Ciné – Giornate di cinema, ricevendo il Cinéciak d’oro come best comedian femminile dell’anno per La verità vi spiego sull’amore. Non solo. Ha anche presentato in anteprima le prime immagini della commedia Terapia di coppia per amanti (tratta dal libro omonimo di Diego de Silva in arrivo in sala il prossimo ottobre con Warner) insieme al regista Alessio Maria Federici e al coprotagonista Pietro Sermonti.
Per l’occasione i giornalisti non potevano farsi sfuggire l’occasione di chiederle qualcosa proprio riguardo la nuova storia d’amore. Alla domanda però lei è diventata improvvisamente seria e ha risposto con un classico “no comment“. Arriveranno, prima o poi, delle dichiarazioni a riguardo?
Nelle immagini pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini Ambra e Massimiliano si trovano insieme al mare all’Argentario, si abbracciano, si baciano. Non ci sono dubbi. Impossibile poi non notare le sexy trasparenze della Angiolini. Lato A e lato B aiutati dal vestito bianco bagnato che non lascia proprio spazio all’immaginazione. Ormai Francesco Renga e Lorenzo Quaglia sono solo un lontano ricordo. C’è chi dice che lui sia troppo grande, visti i dieci anni di differenza. In realtà basi pensare che l’allenatore della Juventus compirà 50 anni il prossimo 11 agosto, mentre proprio Renga ne ha 49 compiuti da poco.
LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI, ADDIO FRANCESCO RENGA. IL SUO CUORE È PER MASSIMILIANO ALLEGRI [FOTO]
Photo Credits Facebook