
Temptation Island 2017 è il reality più discusso dell’estate; tra le coppie protagoniste una delle più discusse è sicuramente quella formata da Valeria Bigella e il suo fidanzato Alessio Bruno; i due sembrano in crisi per via dell’interessamento di lui nei confronti della tentatrice Carmen. Le registrazioni sono finite e i fan si domandano se i due stiano ancora insieme…
Temptation Island, il reality più discusso dell’estate 2017, è giunto alla sua quarta edizione e anno dopo anno conferma il suo estremo successo; le vicende dei protagonisti appassionano i fan e i telespettatori affezionati; tra le coppie protagoniste, stanno facendo molto discutere Valeria Bigella e il suo fidanzato Alessio Bruno. I due hanno scelto di partecipare perché la ragazza trentunenne dopo cinque anni di convivenza sente il bisogno di concretizzare il rapporto con un matrimonio e con una famiglia.
Alessio invece, di qualche anno più giovane, non si sente ancora pronto al grande passo, e a giudicare dai suoi atteggiamenti all’interno del programma, non sembra che l’esperienza a Temptation lo stia aiutando; il ragazzo infatti si è molto avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e nel villaggio dei fidanzati ha più volte espresso la sua insofferenza verso la compagna. Le registrazioni del programma sono ormai terminate e in molti si stanno chiedendo se i due al falò di confronto abbiano deciso di lasciare il programma insieme o separati.
Stando ad alcune indiscrezioni comparse su Il Vicolo delle News, diversi utenti hanno notato e segnalato che i due ragazzi avrebbero postato un video sui social nella stessa stanza anche se in momenti diversi, e con lo stesso gatto nero in braccio. Dunque sembrerebbe certo che i due ragazzi nonostante tutte le pesanti parole di Alessio nei confronti della fidanzata, abbiano deciso di superare la crisi e tornare insieme.
Photo Credits: Facebook