
Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate, fa discutere tutti i fan e i telespettatori affezionati; anche i personaggi dello spettacolo sembrano seguire attentamente le vicende che accadono, tanto che Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha dato il via ad una polemica social con Selvaggia Roma…
Temptation Island è il reality cult dell’estate di Canale 5; le vicende delle sei coppie in gioco (ormai cinque visto che Riccardo e Camilla dopo il falò di confronto hanno scelto di abbandonare insieme il programma), appassionano puntata dopo puntata tutti i telespettatori affezionati e i fan sempre molto attenti.
Le registrazioni dello show sono finite e così i ragazzi hanno potuto riprendere possesso dei loro profili social; proprio sui social si è scatenata una polemica che ha visto protagoniste la figlia della showgirl Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco Chiofalo. I due all’interno del programma stanno attraversando una crisi per via della gelosia della Roma, tanto che durante l’ultimo falò andato in onda lunedì 3 luglio 2017, Selvaggia guardando il suo fidanzato flirtare con la tentatrice single Desirèe Maldera, ha esclamato: “Guarda quanto è brutta poi questa”.
Attraverso una Instagram Stories, Asia Nuccetelli, ex gieffina, ha voluto puntualizzare la sua idea circa quanto visto: “Capisco l’inca**atura, il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un’altra, ma Selvaggia che dice che Desirée è brutta ha un coraggio pazzesco. Cioè… nulla togliere, nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia? Dai per favore, come fa proprio lei a dire una cosa simile. Non si può! Te le farei vedere io le brutte”. La replica di Selvaggia non si è certo fatta attendere; la protagonista di Temptation ha risposto per le rime alle parole della Nuccetelli specificando che non è certo la persona più adatta per fare la morale visto che anche lei è stata una “tentatrice” per Andrea Damante durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, e che ci sono cose più interessanti di cui potrebbe discutere piuttosto che la bellezza.
Photo Credits: Instagram