
Elettra Lamborghini, la nota e alternativa ereditiera, dopo aver partecipato a diversi reality show internazionali quali il Grande Fratello spagnolo, sarebbe stanca degli uomini e pronta a corteggiare una donna, magari da tronista nel noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne…
Elettra Lamborghini, la nota ereditiera, famosa per aver preso parte a diversi reality show internazionali come il Grande Fratello spagnolo o il Jersey Shore e per essere spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, ha ammesso di essere stanca degli uomini e di voler iniziare a corteggiare le donne, rivelando che gli uomini “li mangia a colazione”, modo per intendere che è satura dei comportamenti maschili e dunque vorrebbe trovare una donna “ma è molto difficile”.
La ragazza si è raccontata in un’intervista a Blogo e alla domanda se parteciperebbe mai al trono gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la ragazza racconta: “Nì. E’ difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani”. Elettra dunque sembra avere le idee chiare; sarebbe propensa a partecipare al dating show, ma ha paura che non sia il luogo adatto per lei per trovare l’amore. Sicuramente se Maria De Filippi decidesse di farla approdare a Uomini e Donne se ne vedrebbero delle belle.
La ventitreenne ereditiera sarà in Italia per registrare le nuove puntate del Super Shore, lo show di Mtv dove che torna per la terza edizione e vede impegnati un gruppo di ragazzi spagnoli e latino americani con la movida di Riccione: “Sono curiosa: saremo in Italia ma dovrò parlare in spagnolo. Le precedenti edizioni? Ero la novità e mi hanno massacrata. Ma mi sono difesa: il video dello schiaffo ha fatto più di un milione di visualizzazioni”.
Photo Credits: Facebook