Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anticipazioni Speciale Chi l’ha visto del 5 luglio: il punto sui tanti casi irrisolti

Dopo l’ultima puntata della stagione invernale Chi l’ha visto? torna con il primo speciale estivo che andrà in onda il 5 luglio, alle ore 21.20 su Rai 3. Federica Sciarelli, in questo primo appuntamento estivo, insieme al team della trasmissione, farà il punto della situazione sui tanti casi irrisolti.

Chi l’ha visto?, dopo il grande successo di quest’anno, non si ferma e continua nella stagione estiva con delle puntate diverse da quelle che siamo soliti vedere. Questa sera, 5 luglio 2017, alle ore 21.20 su Rai 3, andrà in onda la prima puntata dello “Speciale Chi l’ha visto?”, per la regia di Simonetta Morresi. Federica Sciarelli, in questo primo appuntamento estivo, non in diretta, lancerà gli aggiornamenti dei casi irrisolti per poi passare il testimone alla squadra del programma capitanata da Goffredo De Pascale, autore della trasmissione. In puntata, oltre ai tanti casi irrisolti, si parlerà delle ultime novità sulla morte della professoressa Gloria Rosboch.

Nel primo Speciale Chi l’ha visto? Giuseppe Pizzo con Paolo Orsucci Granata faranno il punto sulla scomparsa di Rosa, quindicenne napoletana andata via da casa da oltre un mese. Mentre Claudia Aldi e Paolo Sortino ripercorrono le tappe della vicenda di Sissy Trovato Mazza, l’agente penitenziaria in servizio alla Giudecca, ferita gravemente alla testa. Per gli inquirenti la giovane ha tentato di suicidarsi, ma i familiari continuano a sostenere che Sissy non avrebbe mai compiuto tale gesto. Il team di Chi l’ha visto? cercherà quindi di fare luce su questa tragica storia. Gli inviati di Federica Sciarelli, Gianvito Cafaro e Pietro Valenziano, torneranno sul drammatico sequestro di Maria Chindamo, imprenditrice agricola calabrese sparita il 6 maggio 2016. Mentre la famosa e bravissima giornalista Chiara Cazzaniga tonerà sull’inchiesta riguardante i latitanti a Dubai. A seguire Giuseppe Rinaldi con Paolo Orsucci Granata racconteranno la storia del libraio, svanito durante la festa di matrimonio di un caro amico. Ad attenderci molti altri casi che ancora oggi sono irrisolti.

A differenza delle puntate “invernali” gli speciali di Chi l’ha visto non saranno in diretta. La redazione del programma, che da sempre si è occupata di casi di scomparsa e misteriosi gialli, sarà comunque attiva durante l’estate, a piena disposizione dei telespettatori detective, così definiti dalla stessa Federica Sciarelli.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio