
Temptation Island, il reality più atteso dell’estate, è andato in onda lunedì 3 luglio 2017 con la seconda puntata della quarta edizione. Tra le numerose polemiche che si sono scatenate, anche sui social, c’è una in particolare che ha interessato Camilla, fidanzata di Riccardo e la tentatrice Simona…
Durante la seconda puntata della quarta edizione del reality più atteso dell’estate, Temptation Island, tra lacrime, polemiche e falò, c’è stata una questione che non è certo sfuggita ai fan e ai telespettatori affezionati del programma; Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi con il quale è uscita dallo show dopo il falò di confronto.
Ciò che i fan non hanno potuto fare a meno di notare è che Camilla durante il suo percorso da corteggiatrice a Uomini e Donne, aveva legato molto con Simona Solimeno, corteggiatrice di Claudio D’Angelo e protagonista anche lei durante lo stesso periodo di Camilla. Le due inoltre erano diventate molto amiche; a testimonianza della loro amicizia sono comparse spesso anche alcune foto social insieme e diversi like reciprochi. Durante la puntata andata in onda lunedì 3 luglio 2017 però, Camilla ha espresso a Riccardo il suo rammarico per aver visto Simona molto attaccata al ragazzo e che non la considera più un’amica.
Le registrazioni del reality si sono concluse ormai da qualche giorno e tutti i protagonisti hanno ripreso in mano i proprio profili social; la ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo durante la messa in onda della puntata, ha scelto di dire la sua attraverso una Instagram Stories: “Nonno mi diceva sempre: chi si fa i c**** suoi campa 100 anni! Aveva ragione, anche perché ad essere troppo buoni, si finisce sempre male”. La Solimeno si riferiva dunque alle parole di Camilla nei suoi confronti? Bisognerà aspettare la fine della messa in onda delle puntate per scoprire se alla fine le due ex amiche sono riuscite a riconciliarsi.
Photo Credits: Instagram