
Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate di Canale 5, è giunto alla seconda puntata della quarta edizione, andata in onda lunedì 3 luglio 2017. Tra le crisi, i falò e le lacrime delle coppie, anche Selvaggia e Francesco, verace e ironica coppia romana sembra stare attraversando un momento difficile, ma ora che le registrazioni sono terminate, i due sono ancora insieme?
Temptation Island, il reality più atteso dell’estate di Canale 5, dopo solo la seconda puntata, sta già riscuotendo enorme successo tra tutti i fan e i telespettatori appassionati. tutte le coppie in gara, a parte l’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e la sua fidanzata Camilla che nella puntata andata in onda lunedì 3 luglio 2017 dopo il falò di confronto sono usciti insieme dallo show, tutti gli altri stanno attraversando un momento molto complicato per via della gelosia reciproca e del feeling che alcuni fidanzati hanno creato con le tentatrici.
In particolare una delle coppie più discusse, ma più apprezzate per la disarmante veracità è quella formata da Selvaggia Roma e il fidanzato Francesco Chiofalo. I due hanno scelto di partecipare a Temptation per mettere alla prova la gelosia della Roma che sembra essere molto possessiva nei confronti del fidanzato; in effetti nel villaggio con le tentatrici, Francesco sembra essersi avvicinato molto alla sexy single Desirèe Maldera, e durante il falò i video dei due insieme hanno mandato Selvaggia su tutte le furie.
Le registrazioni del reality sono terminate da poco e i ragazzi una volta rientrati nelle rispettive città e alle rispettive vite hanno ripreso in mano i propri profili social, anche se gli è vietato fare spoiler con scatti che potrebbero indurre i fan a capire cosa sia successo in queste settimane prima che venga mandato in onda. Francesco però ha aggiornato la foto del proprio profilo Facebook con uno scatto che ritrae lui e Selvaggia prima di iniziare l’avventura a Temptation durante lo shooting iniziale. Chiaro indizio che i due usciranno insieme dal programma?
Photo Credits: Facebook