
Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e sempre molto attiva sui social, è stata protagonista di numerose polemiche che si sono scatenate per via di alcuni haters che la accusano di essere una nullafacente
Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, ultimamente è al centro delle polemiche social per via della sua presunta crisi con il bel dentista bolognese. Da qualche tempo non compaiono più foto dei due insieme e i fan si sono allarmati per via di alcune frecciatine che Luca e Soleil si sono rivolti reciprocamente. La bella italo americana però è stata protagonista di una nuova polemica da parte degli hater. La ragazza infatti è stata accusata di essere una nulla facente e di passare le sue giornate perdendo tempo.
La Sorge ha deciso di intervenire e ha fatto sapere su Instagram: “Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corso di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno.”
La bella Soleil, stanca di sentirsi ripetere sempre le stesse accuse, ha dunque deciso di prendere in mano la situazione e rispondere a tutti gli attacchi, in particolari a quelli di un utente con cui si è molto infervorata. La ragazza invece per il momento non ha ancora confermato nè smentito la notizia della crisi con il suo fidanzato; per il momento la Sorge ha scelto solo di rispondere agli attacchi e le polemiche contro di lei.
Photo Credits: Instagram