Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ritorno di fiamma Golino-Scamarcio? Nuova fidanzata per Borriello?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gianluca Vacchi, Gwyneth Paltrow, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Silvio Berlusconi, Marco Borriello!

Gianluca Vacchi, nuovo ballo (imbarazzante) in treno [VIDEO]GIANLUCA VACCHI: sembra già essere dimenticata l’ormai ex fidanzata Giorgia Gabriele. Vacchi è stato fotografato infatti a Miami con Ariadna Gutierrez, una modella colombiana molto sexy che tutti identificano come la sua nuova fiamma. Solo un flirt estivo o c’è qualcosa di più?

 

GWYNETH PALTROW: grande successo per il primo dei due concerti dei Colpdplay a Milano che si è svolto lunedì 3 luglio 2017. Presente anche l’ex moglie del frontman della band al live, visto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse storie proprio durante l’esibizione…

 

Riccardo Scamarcio: ritorno di fiamma vicino? Le parole dell'attriceVALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO: ritorno di fiamma per la coppia? I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Diva e Donna. Nelle immagini in questione ci sono però solo sorrisi e abbracci. Nulla di più. E se fossero rimasti semplicemente dei buoni amici?

 

Paura per Berlusconi: cade e sbatte la testa. Ecco cos'è accadutoSILVIO BERLUSCONI: “Caro Paolo, ora in cielo starai facendo sorridere gli angeli. Ma a noi, su questa terra, mancherà il tuo modo di prenderti e prenderci in giro, la tua maschera da commedia dell’arte, che sembra ingenua e spensierata ma in realtà inchioda i nostri vizi e le nostre debolezze”, ricorda Villaggio.

 

MARCO BORRIELLO: sembra che l’attaccante napoletano abbia conquistato la bellissima Larissa Schmidt, modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato, 178 cm e misure da sballo. I due sono apparsi insieme ad Ibiza e non sono mancati i baci. Solo un flirt estivo?

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio