Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro torna a cantare sul palco scatenandosi insieme ai Croma Latina

La riminese Gessica Notaro, sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato,  si è scatenata sul palco esibendosi al concerto dei Croma Latina con i quali ha cantato e ballato al ritmo di musica latinoamericana.

Gessica Notaro, fin dall’età di 8 anni, ha sempre amato cantare e in particolare ha sempre avuto una fortissima passione per la musica latinoamericana, trasmessa dalla madre argentina. Il suo disco era già pronto per uscire quando è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, la sera del 10 gennaio 2016. L’aggressione, come Gessica stessa ha più volte ribadito nelle dirette su Facebook e nelle diverse interviste, ha solo posticipato la data di pubblicazione del suo grande lavoro. L’attesa è data soprattutto per i concerti, nei quali attualmente l’ex Miss non potrebbe esibirsi a causa delle sue condizioni fisiche. Nella sera di lunedì 3 luglio 2017 la bella ragazza è apparsa a sorpresa sul palco in un concerto speciale.

Come riporta Il Resto del Carlino, Gessica Notaro era al concerto dei Croma Latina, tenutosi sulla spiaggia del Beky Bay a Bellaria. Durante l’esibizione, la cantante del gruppo ha chiamato sul palco “una grande amica” ed è apparsa lei: la bellissima Gessica. In abito corto nero e tacchi, la Notaro era visibilmente emozionata ed è rimasta sul palco esibendosi, insieme al gruppo, con un celebre brano latino americano.

Gessica Notaro, prima di essere aggredita dall’acido dal suo ex fidanzato Edson Tavares, aveva cominciato a reinterpretare i classici brani della cultura latina, spaziando tra i vari ritmi: bolero, salsa, bachata, tango, cha cha cha. L’incontro con Mauro Catalini e Fausto e Fosco Olmi, della Latine Europe Record, ha portato la passione per la musica latina di Gessica a qualcosa di concreto. Nel marzo del 2016 la ragazza, sostenuta dagli amici nonché produttori, aveva lanciato il singolo Hello, cover della canzone di Adele, arrangiata nel genere kizomba interpretandola interamente in spagnolo. Tanti erano i progetti per la giovane che momentaneamente sono stati messi in pausa per dare il tempo e il modo a Gessica di riprendersi dal vile attacco di Tavares.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio