
Temptation Island, il reality dell’estate 2017, andrà in onda lunedì 3 luglio 2017 con la seconda attesissima puntata; tutti gli occhi sono puntati sulla coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo; lasceranno il programma insieme o decideranno di dividere le loro strade?
Temptation Island, il reality più atteso dell’estate, torna lunedì 3 luglio 2017 con la seconda puntata della quarta edizione, in onda in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset. Tutti gli occhi dei telespettatori affezionati sono puntati sulla coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo; il cestista romano infatti ha chiesto il confronto immediato con la sua fidanzata; usciranno mano nella mano dal programma o i due decideranno di lasciarsi?
Dopo il riassunto di quanto accaduto durante la prima puntata, è il momento del primo pinnettu della serata; la protagonista è Sara che vede il suo fidanzato Nicola sempre molto complice con la single Antonella. Il secondo pinnettu invece è per Francesca che ha modo di guardare il suo fidanzato Ruben che nel villaggio dei fidanzati si mostra molto insicuro e questo spinge la ragazza ad avere ancora più dubbi sul loro rapporto. Momento del primo falò per le fidanzate; Sara vede il suo fidanzato Nicola sempre più vicino alla single Antonella; così come Selvaggia guarda il suo fidanzato Francesco molto preso dalla tentatrice Desirèe.
Arriva il falò anche per i fidanzati; è il momento di Francesco che vede la sua fidanzata Selvaggia divertirsi con il tentatore Riccardo; così come anche Sara, fidanzata di Nicola, sembra essere molto in confidenza con il tentatore Andrea. Ruben invece guarda un filmato della compagna Francesca che continua ad avere parole poco carine nei suoi confronti.
Si torna al falò delle fidanzate e Valeria ha modo di vedere un filmato del suo fidanzato Alessio sempre più preso dalla single Carmen. Veronica guarda invece un filmato del suo fidanzato Antonio che inizia a relazionarsi con alcune tentatrici del villaggio. Infine Camilla guarda il suo fidanzato Riccardo insieme trascorrere momenti sereni con la single Simona.
Al falò dei fidanzati Antonio vede la sua compagna Veronica continuare ad esprimere con gli altri tentatori la sua perplessità per via della situazione familiare del suo fidanzato che ha due figli con due donne diverse. Infine Riccardo anche se non ha visionato alcun filmato della fidanzata Camilla, continua ad essere molto nervoso e a sentirsi insicuro. Nel pinnettu Riccardo guarda anche un nuovo filmato della fidanzata Camilla e decide dunque di chiedere il falò di confronto immediato. I due si dimostrano molto gelosi l’uno dell’altra, motivo per cui i due avevano deciso di partecipare a Temptation. Alla fine i due scelgono di tornare a casa insieme.
Photo Credits: Facebook