
Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5, è giunto alla seconda puntata della quarta edizione, in onda lunedì 3 luglio 2017; le registrazioni sono terminate e tutti i ragazzi sono tornati a casa. Ecco che cosa sta succedendo sui social a Carmen Rimauro, una delle tentatrici del programma…
Temptation Island, il reality dell’estate è iniziato da appena una puntata, ma la quarta edizione dello show si prospetta ricca di colpi di scena; lunedì 3 luglio 2017 andrà in onda una nuova puntata e stando alle anticipazioni, sembra che alcune delle coppie saranno in forte difficoltà e che addirittura potrebbero scegliere di abbandonare prematuramente il programma. Le registrazioni si sono da poco concluse e i fan sono in impaziente attesa per scoprire che cosa succederà e cosa ne sarà dei fidanzati e delle fidanzate partiti insieme per il reality dei sentimenti.
Tra le tentatrici che vivono nel villaggio con i fidanzati, una in particolare sta scatenando numerose polemiche tra i fan del programma e in particolare sui social; Carmen Rimauro, giovane napoletana, ha partecipato alla recente edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, corteggiando il tatuatissimo Manuel Valicella. La ragazza in quell’occasione si era mostrata estremamente intimidita dalla presenza delle telecamere, tanto che molto spesso le esterne tra i due erano ricche di imbarazzo e silenzi. Quando i fan hanno scoperto la Rimauro in nuova veste da tentatrice sono insorti con inulti anche molto pesanti nei suoi confronti.
Una volta terminata l’esperienza a Temptation, finite le registrazioni del programma e tornati tutti i protagonisti in Italia, Carmen, sommersa dalle critiche per essersi mostrata nel reality molto aperta e disponibile con Alessio, fidanzato di Valeria, con il quale probabilmente è andata anche oltre una semplice affinità intellettuale, ha deciso di rispondere agli hater tramite una Instagram Stories con un’eloquente citazione: “I santi esistono solo in paradiso“.
Photo Credits: Facebook