Indiscrezioni & Social

Paolo Villaggio: da Mara Maionchi a Emma Marrone, tutti i messaggi vip

Paolo Villaggio è morto a Roma lunedì 3 luglio 2017 a 84 anni. Da qualche giorno era ricoverato al Policlino Gemelli della Capitale. Tanti i messaggi di condoglianze arrivati attraverso i social network. Non solo dai fan. Anche da amici e colleghi del noto attore. Ecco di chi si tratta…

“Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare”, con questo messaggio nel suo profilo ufficiale di Facebook Elisabetta Villaggio, figlia di Paolo Villaggio, ha annunciato a tutti la morte del padre. Il noto attore è venuto a mancare a Roma lunedì 3 luglio 2017 a 84 anni. Da qualche giorno era ricoverato al Policlino Gemelli della Capitale. Spesso sul web erano apparse delle bufale in merito alla sua dipartita. Stavolta, purtroppo, è tutto vero.

Tanti i messaggi arrivati da colleghi ed amici attraverso i social network. “I pomeriggi a casa di nonna a guardare mille volte i tuoi film con i miei cugini per imparare le battute a memoria. Grazie Paolo”, ha scritto Emma Marrone; “Il nostro Fantozzi rimarrà sempre indelebile dentro di noi. Ciao Paolo, buon viaggio! #PaoloVillaggio”, ha twittatto invece Alessio Bernabei. E ancora l’ironica Mara Maionchi: “Paolo, sono addolorata, ti ricorderò sempre quando mi dicevi ‘ca**o come sei diventata vecchia'”; Gigi D’Alessio: “Ciao Paolo,grazie perché hai saputo raccontare l’Italia e gli italiani facendoci ridere, ma anche e soprattutto riflettere”; Fabio Fazio: “#Paolo Villaggio era un genio: ha inventato un linguaggio e un mondo dove il comico e il tragico convivono indistinguibili come nella vita”.

La camera ardente verrà allestita probabilmente nella mattina di mercoledì 5 luglio in Campidoglio – riporta l’Ansa, come hanno fatto sapere i figli – e in queste ore si stanno stabilendo i dettagli. A seguire dovrebbe esserci una cerimonia laica, nel pomeriggio o la sera, alla Casa del Cinema di Roma.

LEGGI ANCHE: MORTO PAOLO VILLAGGIO A 84 ANNI, ADDIO AL RAGIONIER FANTOZZI [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio