
Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, è uscito dallo studio del noto dating show di Maria De Filippi scegliendo la bella italo americana Soleil Sorge; tra i due però l’idillio d’amore sembra essere svanito…
Luca Onestini, tronista molto amato dell’ultima stagione di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, dopo un lungo percorso sul trono il bel dentista bolognese ha scelto la modella e socialite Soleil Sorge. La ragazza di origini americane aveva suscitato forti dubbi in Luca, ma alla fine del percorso il tronista ha dichiarato che lei è stata “la sua scelta folle”.
Luca e Soleil sono sempre stati molto attivi sui social, postando numerosi scatti che li ritraevano insieme, nonostante i due vivano separati in città diverse. Da qualche tempo però i fan si sono insospettiti e hanno iniziato a circolare diverse voci circa una possibile crisi, proprio perché Luca e Soleil non sono più comparsi insieme. I rumors si sono susseguiti freneticamente finché alcuni indizi social hanno dato la triste certezza che i due stanno attraversando una forte crisi e che al momento molto probabilmente abbiano deciso di prendersi una pausa.
Luca tramite le Instagram Stories ha postato un frase molto criptica: “Chi pretende tutto dall’altro e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità“. I suoi follower hanno ipotizzato che le parole di Onestini fosse indirizzate proprio alla bella Soleil, la quale in effetti ha replicato alla Stories del ragazzo postando un’altra frase molto criptica: “Rivolgile le migliori parole che puoi, ma fai qualcosa che faccia sembrare modeste quelle parole“. La Sorge inoltre ha messo mi pisce ad alcuni commenti dei follower di Onestini che gli suggerivano di sbrigarsi a chiarire la situazione con la sua fidanzata e a tornare con lei. Crisi passeggera o fine di un amore?
Photo Credits: Instagram