
Il Grande Fratello Vip, il reality con la Casa più spiata d’Italia, riaprirà le porte ai concorrenti vip per la seconda edizione del reality; Alfonso Signorini sul suo nuovo settimanale Spy svela nuovi papabili nomi dei concorrenti in gara…
Il Grande Fratello Vip tornerà con la sua seconda edizione; tutto è pronto per riaprire le porte della casa più spiata d’Italia e i fan sono in impaziente attesa di scoprire quali saranno i dodici vip in gara; dopo la prima edizione con al timone la conduttrice Ilary Blasi, la bella ex letterina è stata confermata anche per il 2017 e al suo fianco ci sarà l’opinionista Alfonso Signorini.
La prima concorrente confermata per la seconda edizione del reality dall’occhio più indiscreto della televisione italiana, è la showgirl Cecilia Capriotti; anche le sorelle Buccino dovevano essere state confermate per il reality, ma sembra che le super sexy Cristina e Maria Teresa abbiano declinato l’invito a partecipare. Tra i vari nomi che circolano sui social e sui settimanali, Alfonso Signorini tramite la sua neo nata rivista di cronaca rosa Spy, ha lanciato una nuova indiscrezione circa quali potrebbero essere nuovi nomi dei concorrenti in gara.
Stando alle indiscrezioni di Signorini, sembra che secondo gli ultimi rumors potrebbero entrare in casa una delle opinioniste storica di Uomini e Donne, Karina Cascella, la quale ha partecipato anche a La Talpa e che potrebbe essere la giusta candidata per movimentare la situazione, visti anche i numerosi siparietti a Domenica Live; altro nome che continua a circolare è quello di Mario Serpa, primo corteggiatore gay di Uomini e Donne ed ex di Claudio Sona. Altro ex protagonista di Uomini e Donne in lizza per entrare in Casa è Marco Cartasegna. Infine potrebbe essere un nuovo giovane inquilino anche l’ereditiere Niccolò Ferrari, già protagonista del reality show di Mtv, Riccanza.