
Jay -Z, dopo quattro anni, pubblica il suo ultimo disco, con il quale confessa il tradimento e chiede scusa a Beyoncé con la canzone 4:44.
Jay-Z e Beyoncé sono una delle coppie più solide e seguite dello show business, ma sono molto più comuni di quanto uno pensi. Beyoncé, poco più di un anno fa, ha confessato davanti a tutti i suoi sospetti con la canzone Lemonade. Convinta che il marito l’avesse tradita, ha deciso di cantare al mondo tutti i suoi dubbi. Mazze da baseball che spaccavano auto, mentre lei spiazzava tutti con i suoi taglienti versi: “Chi c***o credi che sia? Non hai sposato una s*****a qualunque. Sono un drago che alita fuoco e fiamme. So che stai mentendo. Perderai tua moglie”.
Il 30 giugno, dopo quattro anni, Jay-Z ha pubblicato il suo disco 4:44. L’ultimo cd che conferma tutti i sospetti della moglie e ammette il tradimento. Le canzoni sono tutte delle scuse rivolte alla moglie. Mr carter ha capito il suo errore, che stava perdendo ciò che più ama al mondo. “Se i miei figli sapessero. Non so davvero cosa farei. Se non mi guardassero più allo stesso modo. Probabilmente morirei di vergogna. Cosa c’è di buono in un ménage à trois, se hai un’anima gemella? Hai rischiato per Blue?”.
Beyoncé e Jay-Z sono diventati di nuovo genitori. Lo scorso 12 giugno, sono nati i due gemelli, Sir e Rumi, i cui nomi sono stati appena resi noti. La coppia ha già un’altra figlia Blue Ivy. In questo ultimo disco, Mr Carter definisce l’arrivo dei gemelli come: “Il miracolo della speranza“. Sembra realmente pentito Jay-Z dei propri errori e a supportare le sue scuse musicali e mondiali ci sono i profili social del rapper che sono costellati di foto solo della sua famiglia, scatti con i suoi amori, la sua vera ricchezza. Ed è proprio il musicista a cantarlo in 4:44: “Un uomo che non si prende cura della sua famiglia, non può essere ricco”.
Photo Credits Facebook