
La prima puntata della quarta stagione di Temptation Island è stata trasmessa e subito il web ha iniziato a dire la sua sulle coppie presenti, ma una coppia in particolare non convince.
Il reality estivo di Canale 5, Temptation Island, ha riacceso i riflettori. Fin dalla prima puntata non sono mancati i colpi di scena, le crisi e i pianti. La coppia che più sta facendo discutere sul web è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Fin da subito la giovane ragazza si è dimostra decisa per quanto riguarda i punti deboli della coppia e in particolare il motivo che l’ha spinta a scrivere alla redazione del programma a partecipare: “Non so se amo Ruben o è solo affetto“.
Sui maggiori social, Twitter, Facebook e Instagram, i telespettatori hanno lanciato hashtag a favore di Ruben come #iostoconruben oppure #prayforuben. A far scattare questo sostegno a favore del giovane ragazzo è stato anche un confessionale di Francesca. La ragazza in lacrime ha raccontato: “A volte dopo aver fatto l’amore con lui piango“. Lo stesso video è stato fatto vedere a Ruben, durante il primo falò, che è rimasto impassibile.
I due non convincono il pubblico, che crede che i due stiano mentendo. Un primo motivo riguarda proprio Ruben e la sua calma mentre gli vengono mostrate le dure affermazioni di Francesca. Il secondo sospetto è scatenato dal profilo social di Francesca. Durante la puntata, più volte la giovane ragazza ha sottolineato la sofferenza che le provoca la sua storia e il senso di inferiorità che prova Ruben nei confronti degli altri uomini che sono laureati o che hanno una propria azienda, però sui propri profili social non è così. Francesca dai post e dalle foto pubblicate, fino a poco prima di partecipare al programma, risulta innamorata pazza del suo Ruben e soprattutto sembra è convinta, che loro siano la coppia perfetta. Ruben e Francesca stanno mentendo per conquistare popolarità grazie al programma?
Photo Credits Facebook