Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro faccia a faccia con il suo aggressore: “È stato l’amore più grande della mia vita”

La 28enne Gessica Notaro, aggredita con l’acido dall’ex fidanzato, ha testimoniato a Rimini nell’udienza del processo per stalking, raccontando il suo rapporto malato con Edson Tavares.

Tavares è stato l’amore più grande della mia vita, nonostante i tradimenti e le difficoltà nel rapporto per via degli atteggiamenti di lui. Ma non riuscivo a lasciarlo. Quando ho iniziato a vedere le cose con lucidità ho preso forza e mi sono decisa a lasciarlo”. Queste le parole di Gessica Notaro, la 28enne aggredita con l’acido dal’ex compagno Edson Taveres, in aula a Rimini davanti al giudice nell’udienza del processo per stalking. La giovane nella testimonianza ha parlato della sua storia malata con il capoverdiano e di come lui sia poi arrivato a compiere tale gesto estremo, rovinandole la vita.

Nei mesi precedenti l’agguato Gessica Notaro aveva denunciato l’ex fidanzato per stalking in quanto, Edson Tavares, sembrava non essersi rassegnato alla fine della loro relazione. Al capoverdiano era stato imposto il divieto di avvicinarsi alla ragazza ma il provvedimento non lo ha fermato, fino ad arrivare all’epilogo dell’aggressione con l’acido, avvenuta il 10 gennaio 2017. In aula erano presenti entrambi e per un istante Gessica ed Eddy hanno incrociato lo sguardo. A separare la vittima e l’imputato, durante la deposizione della ragazza, c’era un paravento per garantire la tranquillità di Gessica. Lei, dopo il recente intervento di trapianto di cornea all’occhio sinistro, si è presentata senza benda proprio per mostrare i segni dell’aggressione subita che l’ha sfigurata.

La strada verso la riappropriazione della normalità per Gessica Notaro è ancora lunga e le operazioni che dovrà affrontare non sono poche. Intanto Gessica ha ripreso a lavorare al Delfinario di Rimini con i leoni marini, la sua “seconda famiglia”. L’ex Miss, ambasciatrice contro la violenza sulle donne, si occuperà con la sua voce forte e determinata di invadere le piazze e le località italiane coinvolte nelle selezioni regionali di Miss Italia: con un messaggio audio darà una testimonianza su quanto male possa fare il non amore. Un messaggio per tutte le giovani concorrenti di Miss Italia e non solo, da parte di una ragazza che nel 2007 ha intrapreso il percorso verso il mondo dello spettacolo grazie proprio al medesimo concorso di bellezza.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio