I funerali di Paolo Limiti si svolgeranno a Milano mercoledì 28 giugno 2017 nella chiesa di Santa Maria Goretti a Milano, in via Melchiorre Gioia n.193, alle 14.45. Tanti gli amici e colleghi che parteciperanno alla cerimonia. Ecco intanto alcuni dei commenti scritti sui social network…
È morto martedì 27 giugno 2017 a Milano a 77 anni Paolo Limiti, noto conduttore, paroliere e produttore. La sua scomparsa è dovuta ad un tumore che l’aveva colpito improvvisamente l’estate scorsa. I funerali si terranno nella chiesa di Santa Maria Goretti a Milano, in via Melchiorre Gioia n.193, alle 14.45 mercoledì 28. Tanti gli amici e colleghi che parteciperanno alla cerimonia.
La prima a dare la notizia della sua scomparsa è stata Mara Venier con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Ciao Paolo… quanto bene ci siamo voluti… quanto mi mancherai”. “Lui era così come appariva in tv, divertente, simpatico, uno che – ricorda un amico, come riporta l’Ansa – amava raccontare barzellette ma che era anche un pozzo di sapere, era davvero una persona di piacevolissima compagnia”. “Ciao Paolo, protagonista della storia della musica e della TV”, è stato invece il commento di Carlo Conti.
Immancabile un ricordo dell’ex moglie Justine Mattera: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you”; e ancora: “Non ho mai parlato molto del mio rapporto con Paolo Limiti. Tanti hanno speculato. A fra poco in onore di una persona che mi ha cambiato la vita. #Raiuno #portaaporta #specialepaololimiti @raiportaaporta Grazie @matteozucchini @elisabettafranchi che mi hanno mandato i vestiti direttamente in Rai che ero arrivata di corsa senza valigie dal lavoro in Sardegna”, “Ringrazio tutti per le condoglianze. Il vuoto c’è, però. Ed è palpabile. Per chi vorrebbe salutare Paolo, I funerali saranno oggi a Milano(la sua amata Milano): Chiesa Santa Maria Goretti. Via melchiorre gioia. Ore 14.45″.
LEGGI ANCHE: ADDIO A PAOLO LIMITI, MORTO IL CONDUTTORE E SIMBOLO DELLA TELEVISIONE ITALIANA [VIDEO]
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More