Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paoli Limiti, funerali a Milano: il ricordo di amici e colleghi

I funerali di Paolo Limiti si svolgeranno a Milano mercoledì 28 giugno 2017 nella chiesa di Santa Maria Goretti a Milano, in via Melchiorre Gioia n.193, alle 14.45. Tanti gli amici e colleghi che parteciperanno alla cerimonia. Ecco intanto alcuni dei commenti scritti sui social network…

È morto martedì 27 giugno 2017 a Milano a 77 anni Paolo Limiti, noto conduttore, paroliere e produttore. La sua scomparsa è dovuta ad un tumore che l’aveva colpito improvvisamente l’estate scorsa. I funerali si terranno nella chiesa di Santa Maria Goretti a Milano, in via Melchiorre Gioia n.193, alle 14.45 mercoledì 28. Tanti gli amici e colleghi che parteciperanno alla cerimonia.

La prima a dare la notizia della sua scomparsa è stata Mara Venier con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Ciao Paolo… quanto bene ci siamo voluti… quanto mi mancherai”. “Lui era così come appariva in tv, divertente, simpatico, uno che – ricorda un amico, come riporta l’Ansa – amava raccontare barzellette ma che era anche un pozzo di sapere, era davvero una persona di piacevolissima compagnia”. “Ciao Paolo, protagonista della storia della musica e della TV”, è stato invece il commento di Carlo Conti.

Il ricordo di Justin Mattera

Immancabile un ricordo dell’ex moglie Justine Mattera: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you”; e ancora: “Non ho mai parlato molto del mio rapporto con Paolo Limiti. Tanti hanno speculato. A fra poco in onore di una persona che mi ha cambiato la vita. #Raiuno #portaaporta #specialepaololimiti @raiportaaporta Grazie @matteozucchini @elisabettafranchi che mi hanno mandato i vestiti direttamente in Rai che ero arrivata di corsa senza valigie dal lavoro in Sardegna”, “Ringrazio tutti per le condoglianze. Il vuoto c’è, però. Ed è palpabile. Per chi vorrebbe salutare Paolo, I funerali saranno oggi a Milano(la sua amata Milano): Chiesa Santa Maria Goretti. Via melchiorre gioia. Ore 14.45″.

LEGGI ANCHE: ADDIO A PAOLO LIMITI, MORTO IL CONDUTTORE E SIMBOLO DELLA TELEVISIONE ITALIANA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio