Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2 hot? Una coppia rinuncia prima della partenza

Dopo l’estate tornerà su Canale 5 il Grande Fratello Vip con la seconda edizione. Si prospettava un cast davvero hot, in particolare per la presenza di due donne che sui social network già scaldano tutti con le loro foto sexy. Peccato che abbiano rinunciato ancora prima della partenza: di chi stiamo parlando?

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre 2017 con la seconda edizione ancora una volta con la conduttrice Ilary Blasi e l’irriverente opinionista Alfonso Signorini. Ma chi ci sarà nel cast? Sembra sfumata l’ipotesi di vedere le sorelle Buccino. Fin da subito aveva rinunciato la minore Donatella a causa delle sue nozze imminenti, mentre Cristina e Maria Teresa sembravano pronte ad approdare nella casa più spiata d’Italia.

“Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al Grande Fratello Vip. Le due showgirl, invitate a ‘entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?”, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip. Visto che il giornale è diretto proprio dallo stesso Signorini la notizia dovrebbe essere più che certa. Ma come mai hanno deciso di rinunciare a questa bella opportunità?

Ipotesi sul cast

La prima concorrente confermata ufficialmente è Cecilia Capriotti, mentre tra le ipotesi spuntano i nomi di Cicciolina e suo figlio Ludwig (spesso protagonisti di polemiche nei programmi di Barbara D’Urso), Carmen Di Pietro (da poco single) e l’ex naufrago Sergio Muniz (a breve uscirà il suo nuovo progetto discografico). Novità dell’ultima ora, secondo Blogo sarebbero pronte a partecipare anche la cantante Donatella Rettore e Tara Gabrieletto, senza però il marito Cristian Galella (entrambi noti al pubblico del piccolo schermo per la loro partecipazione a Uomini e Donne).

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ANCHE DONATELLA RETTORE E TARA GABRIELETTO NEL CAST?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio