Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anticipazioni ultima puntata di Chi l’ha visto del 28 giugno: il caso di Roberta Ragusa

Chi l’ha visto? torna il 28 giugno alle ore 21.20, su Rai 3, con l’ultima puntata della stagione condotta dalla mitica Federica Sciarelli. Il programma si soffermerà in particolare sull’omicidio di Roberta Ragusa, sparita nella notte del 13 gennaio 2012.

Andrà in onda questa sera 28 giugno 2017, alle ore 21.20 su Rai 3, l’ultima puntata della stagione di Chi l’ha visto?. In onda in diretta dallo storico studio 2 di Via Teulada, in Roma, ci attenderanno i vecchi e i nuovi casi di scomparsa e le grandi inchieste di cronaca nera. La puntata conclusiva della trasmissione si soffermerà sul caso di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 a Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

Più di cento pagine sono state scritte per motivare la richiesta d’appello da parte della difesa di Antonio Logli, marito della donna accusato e condannato in primo grado, mediante il rito abbreviato, per il delitto della consorte. L’uomo è stato ritenuto colpevole dell’omicidio volontario della moglie e di distruzione del cadavere, ricevendo una pena di 20 anni di reclusione. Il corpo di Roberta Ragusa è stato cercato in lungo e largo, per anni, senza successo. Di lei rimangono i ricordi e le testimonianze delle persone che la conoscevano. Fin dal giorno della sua scomparsa, amici e conoscenti hanno sempre affermato che la donna non avrebbe mai, per sua volontà, abbandonato i figli.

Chi l’ha visto? da sempre si occupa della ricerca delle persone scomparse e dei misteri insoluti, proprio come quello di Roberta Ragusa. Anche quest’anno, il programma si è confermato essere la trasmissione di punta della terza rete Rai. Dopo questo importante successo, Chi l’ha visto?, nella pausa estiva, non si fermerà del tutto: fino al 2 agosto ad attenderci ci saranno delle puntate speciali in cui verranno resi noti al pubblico gli aggiornamenti dei principali casi di cronaca nera rimasti ancora irrisolti.

LEGGI ANCHE “FEDERICA SCIARELLI VA IN VACANZA: ABBANDONA CHI L’HA VISTO?”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio