Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi riconfermata al timone della tredicesima edizione?

Alessia Marcuzzi è stata riconfermata per la quarta edizione consecutiva al timone del reality di Canale 5; la bionda conduttrice era in forse, viste le voci di corridoio che volevano il ritorno di Simona Ventura o addirittura l’arrivo di Ilary Blasi

Alessia Marcuzzi, la bionda conduttrice di Canale 5, è stata riconfermata al timone de L’isola dei Famosi 2018, dopo ben quattro edizioni consecutive. La Marcuzzi dunque dopo l’esperienza live da Piazza del Popolo a Roma alla conduzione del Wind Summer Festival, che andranno in onda in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset dal 4 luglio 2017. 

Le recenti voci di corridoio volevano che alla conduzione del noto programma tornasse Simona Ventura, prima e storica conduttrice del programma per ben otto anni, quando era in onda su Rai 2. Addirittura si era parlato di affidare a Ilary Blasi le redini dello show, ma la notizia era poco plausibile visto che la moglie di Francesco Totti sarà impegnata a settembre con la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dunque sarà proprio la bella Alessia a tornare al timone del noto reality in diretta dagli studi di Cologno Monzese per una nuova avventura in Honduras.

La conduttrice è stata fortemente voluta dalla produzione e ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Cominceremo a lavorarci da settembre”. Resta ancora top secret il cast, qualora la produzione avesse già iniziato a lavorarci su, infatti l’attesa dei fan è tutta volta a scoprire. La stessa Marcuzzi aveva fatto trapelare in una recente intervista il suo amore per lo storico reality, il Grande Fratello, da lei condotto per dieci edizioni e non aveva nascosto che non avrebbe avuto alcun risentimento se fosse tornata Simona Ventura a condurre L’Isola: “Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…”.

L’Isola Dei Famosi 2017, semifinale: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio