Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Luca e Soleil in crisi? Ecco le prove

C’è aria di crisi nella coppia Luca Onestini e Soleil Sorge, nata a Uomini e Donne nel corso dell’ultima edizione del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Già da qualche settimana non si fa altro che parlare della presunta crisi della giovane coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, nata grazie al noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle ultime ore, a confermare questa ipotesi, vi sarebbero le molteplici foto pubblicate su Instagram che hanno subito generato un allarme tra i tantissimi fans della coppia che continuano a seguirli con grande interesse su tutti i social network.

Navigando nel profilo Instagram di Luca Onestini  è possibile vedere come il ragazzo, negli ultimi giorni, abbia postato solo foto che lo ritraggono da solo ad esclusione dell’ultima foto, pubblicata oggi 27 giugno. Un’immagine dell’ultima vacanza con Soleil, dove lo stesso Luca scrive nel post della foto: “Ricordi di un viaggio indimenticabile“. Ed è proprio la parola ricordi che fa soffermare alcuni fans della coppia che raccomandano al ragazzo di non fare in modo che sia solo ricordi. Dall’altra parta la bellissima modella italo americana continua a non pubblicare più foto di loro due. Forse Luca con quest’ultima immagine vuole dimostrare qualcosa alla bella Soleil?

Quest’ultimo weekend passato da perfetti single non può essere dimenticato e i fans continuano a porre domande sui diversi social ai diretti interessati. Al momento né Luca Onestini né Soleil Sorge si sono pronunciati in merito, ignorando le mille richieste dei fans. In passato, quando erano circolate voci di un loro periodo di crisi, i diretti interessati avevano smentito la notizia affermando che tra di loro stava proseguendo tutto nel migliore dei modi. Sarà ancora vera questa affermazione? O tra Luca e Soleil è già finito l’amore? In attesa di scoprire se anche questa volta si tratti di semplici voci o meno, vi ricordiamo che i due hanno recentemente scelto di non partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5. 

LEGGI ANCHE: “TEMPTATION ISLAND 2017, LUCA ONESTINI E SOLEIL NON SONO PARTITI PERCHÉ IN CRISI?”

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio