Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, anche Donatella Rettore e Tara Gabrieletto nel cast?

Il Grande Fratello Vip tornerà con la seconda edizione in prime time su Canale 5; l’attesa più grande è tutta volta a scoprire il cast che popolerà la Casa più spiata d’Italia; alcuni nomi sono già stati confermati, mentre per altri, i rumors circolano veloci…

Il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi che ricomincerà a settembre 2017 con la seconda edizione, vedrà confermato in veste di opinionista il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ma l’attesa dei fan è tutta volta a scoprire quali saranno i personaggi famosi che quest’anno popoleranno la Casa più spiata d’Italia. 

Se la prima concorrente confermata ufficialmente è stata la showgirl Cecilia Capriotti, sembra certa la presenza anche delle sexy sorelle Buccino; Cristina, reduce dall’esperienza in tv con il reality L’Isola dei Famosi, sembrava scomparsa dal piccolo schermo; la bella Cristina invece tornerà alla ribalta insieme alla sorella Maria Teresa; mancherà all’appello invece la terza sexy sorella Buccino, Donatella, che pur essendo la minore, ha scelto di non partecipare al Gf per progettare le sue nozze imminenti. Secondo quanto invece rivelato dal nuovo settimanale del direttore Alfonso Signorini, Spy, sembra che il Grande Fratello Vip subirà una svolta hot: in casa dovrebbero infatti entrare la porno star Cicciolina e suo figlio Ludwig; la scelta forse potrebbe essere mirata al fatto che durante la prima edizione la coppia mamma-figlia composta da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli ha riscosso molto successo.

Altri nomi da confermare rivelati da Signorini, sono Carmen Di Pietro e l’ex naufrago Sergio Muniz. Secondo Blogo sarebbero pronte ad entrare nella Casa la cantante Donatella Rettore e Tara Gabrieletto, sempre per ricalcare il successo che ha avuto l’ex di Uomini e Donne, Andrea Damante, durante la prima edizione del Gf. Tara infatti è stata protagonista a Uomini e Donne corteggiando Cristian Galella, con il quale ha partecipato anche alla seconda edizione di Temptation Island e con il quale è felicemente sposata. Nuovi nomi confermati o solo rumors?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio